Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Refetraniaina si presenta alla Molfetta Calcio

Le prime parole del giocatore ex Bisceglie

E' l'ultimo arrivato in casa Molfetta Calcio, Albert Rafetraniaina, ma la sensazione forte è diventerà presto un beniamino.

Cognome impronunciabile, nome noto agli appassionati del calcio pugliese per via dei suoi trascorsi con la maglia del Bisceglie. Lo scorso anno, infatti, Albert ha collezionato complessivamente 30 presenze in neroblu tra Coppa Italia e Serie C segnando 1 rete.
Nativo di Ambohitrony in Madagascar, con la cui nazionale maggiore ha all'attivo anche una presenza, Albert è cresciuto calcisticamente in Francia collezionando 27 presenze in Ligue 1 con il Nizza e ben 90 gettoni con il Nizza II; oltre a 3 presenze complessive con le nazionali francesi giovani under 18 e under 20.

Classe '96, centrocampista, destro, Albert è un autentico jolly della mediana che può giocare indifferentemente come centrocampista centrale difensivo, mezz'ala destra, esterno o anche terzino all'occorrenza.
Le sue prime parole in biancorosso:
"Il Direttore Frascati mi ha convinto a scegliere Molfetta. Anche Diallo (altro acquisto biancorosso proveniente dal Bisceglie ndr), con cui ho condiviso l'esperienza a Bisceglie, mi ha parlato bene della società e dello staff tecnico. So che il mister è molto ambizioso e questo mi piace. Sono un giocatore duttile e penso di poter dare una grande mano a questa squadra".
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.