Real Molfetta (Ph SportPhotoPress)
Real Molfetta (Ph SportPhotoPress)
Calcio

Real Molfetta in finale play-off di Serie C1: battuto il CUS Bari

I biancorossi se la vedranno contro il Grimal Barletta

Missione compiuta in semifinale play-off per il Real Molfetta che batte 4-2 il CUS Bari al PalaPoli e stacca il pass per la finale che vedrà come avversario il Grimal Barletta già affrontato nella finale di coppa regionale.

La sfida di ieri è iniziata con grande equilibrio: pallino del gioco subito in mano ai padroni di casa che sono andati vicini al gol in avvio con Murolo e poi con Ortiz. Proprio Murolo ha sbloccato la partita a metà della prima frazione di gioco, dopo che più volte Stasi si era distinto in interventi provvidenziali per restare sul risultato di 0-0. Una volta sbloccato il match, i molfettesi hanno giocato sul velluto, riuscendo prima a trovare il bis con Andriani e poi chiudendo sul +3 a pochi secondi dalla fine del primo tempo ancora con Murolo.

Il secondo tempo ha visto un andamento di gara analogo, con i padroni di casa con il controllo del match e premiati con il 4-0 di Reyno. Ci ha pensato Ciliberti poi a riaprire i conti con il suo gol del 4-1 e poi del 4-2 in seguito a un discusso fallo di Ortiz che è stato clamorosamente espulso dall'arbitro per un contrasto a centrocampo.

Gli assalti nel finale dei cussini non sono stati sufficienti per accorciare ulteriormente: sarà il Real Molfetta a proseguire il cammino per il sogno Serie B.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Alex Ranieri completa il reparto portieri del Real Molfetta C5 Alex Ranieri completa il reparto portieri del Real Molfetta C5 Nella scorsa stagione ha giocato con le Aquile in Serie C2
Domani il secondo stage selettivo del Real Molfetta C11 Domani il secondo stage selettivo del Real Molfetta C11 Appuntamento sempre al campo sportivo "Petrone" alle 18:30
Ancora nuovi arrivi in casa Real Molfetta C11: Tattoli, de Pinto e Sykaj Ancora nuovi arrivi in casa Real Molfetta C11: Tattoli, de Pinto e Sykaj Si va componendo sempre di più la rosa per la stagione 2025/26
Tris di innesti per il Real Molfetta C11: Giovine, Marzocca e Dell'Olio Tris di innesti per il Real Molfetta C11: Giovine, Marzocca e Dell'Olio Provengono tutti dalla Fulgor dove sono già stati allenati da mister Amato
Real Molfetta C11, grande affluenza al primo stage selettivo Real Molfetta C11, grande affluenza al primo stage selettivo Il commento di mister Amato: «Cerchiamo profili adatti al nostro progetto»
Real Molfetta C11, in difesa c'è Giandonato La Forgia Real Molfetta C11, in difesa c'è Giandonato La Forgia Difensore esperto, reduce dall'esperienza alla Fulgor
Real Molfetta C5, dal Futsal Bitonto arriva Andrea Maniscalco Real Molfetta C5, dal Futsal Bitonto arriva Andrea Maniscalco Laterale classe 2007, ha già esordito e segnato in Serie A2
Francesco Arsale primo colpo di mercato del Real Molfetta Calcio a 11 Francesco Arsale primo colpo di mercato del Real Molfetta Calcio a 11 Ha condiviso i primi passi della sua carriera con talenti come Cassano e Ventola
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.