Innesti Real Molfetta C11
Innesti Real Molfetta C11
Calcio

Real Molfetta C11, rosa al completo: arrivano Giancarlo Cormio e Giovanni Soriano

Due importanti innesti a centrocampo per chiudere il mercato verso la nuova stagione

Il Real Molfetta C11 completa il suo mercato estivo annunciando due importanti innesti a centrocampo: Giancarlo Cormio e Giovanni Soriano. Cormio, centrocampista classe '94, vanta una carriera solida nei campionati dilettantistici pugliesi.

Cresciuto nelle giovanili dell'Olimpia Sacro Cuore di Terlizzi, ha guidato il Borgorosso Molfetta dalla Terza Categoria fino alla Prima Categoria, conquistando vittorie storiche come la Coppa Puglia e la promozione diretta. Dopo una pausa per motivi di studio, è tornato in campo come capitano della Molfetta Sportiva e poi della Soccer Ruvo, centrando la promozione diretta e sfiorando i playoff nella scorsa stagione. Cormio porta al Real Molfetta esperienza, leadership e qualità tecnica.

A completare il reparto arriva Giovanni Soriano, centrocampista classe 2001 proveniente dall'Academy Giovinazzo, dove in tre stagioni ha raggiunto due finali playoff. Giovane talento, Soriano si distingue per grinta, visione di gioco e voglia di vincere, caratteristiche che sapranno integrarsi perfettamente con l'esperienza di Cormio.

Con questi due innesti, la rosa del Real Molfetta C11 appare al completo e bilanciata, pronta ad affrontare la nuova stagione con equilibrio tra gioventù e esperienza, qualità tecnica e leadership in campo.

Il club biancorosso si presenta così ai nastri di partenza con una squadra competitiva, capace di lottare ad alti livelli in campionato.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Primi giorni di lavoro per il Real Molfetta C5 verso la nuova stagione Primi giorni di lavoro per il Real Molfetta C5 verso la nuova stagione L'avvio della Serie C1 2025/2026 previsto per sabato 20 settembre
Real Molfetta C11, ancora un doppio colpo: firmano Balducci e Gil Real Molfetta C11, ancora un doppio colpo: firmano Balducci e Gil Attaccante e difensore centrale per rinforzare ulteriormente la rosa
Il Real Molfetta C11 accoglie due nuovi rinforzi: Giovanni Minervini e Alessandro Mangialardi Il Real Molfetta C11 accoglie due nuovi rinforzi: Giovanni Minervini e Alessandro Mangialardi Rosa praticamente al completo in vista della stagione 2025/2026
Futsal, ufficializzato il girone unico di Serie C1 con Real Molfetta Futsal, ufficializzato il girone unico di Serie C1 con Real Molfetta torneo scatterà sabato 20 settembre, mentre resta da definire il calendario della Coppa Italia
Tris di colpi per il Real Molfetta C11: arrivano Cirillo, Ferrante e Manzoni Tris di colpi per il Real Molfetta C11: arrivano Cirillo, Ferrante e Manzoni Organico sempre più completo verso la stagione 2025/2026
Tre nuovi innesti per il Real Molfetta C11: Petrone, Beefnah e Bushataj Tre nuovi innesti per il Real Molfetta C11: Petrone, Beefnah e Bushataj Si va completando la rosa a disposizione di mister Amato per la prossima stagione
Real Molfetta C11, c'è la firma del portiere Antonio Mezzina Real Molfetta C11, c'è la firma del portiere Antonio Mezzina Nella scorsa stagione ha giocato con Borgorosso e Fulgor
Innesto di qualità per il Real Molfetta C5: arriva Mohamed Sellak Innesto di qualità per il Real Molfetta C5: arriva Mohamed Sellak Laterale classe 2002, ha già giocato in Serie A2 (Canosa) e B (Diaz Bisceglie)
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.