Real Molfetta C11
Real Molfetta C11
Calcio

Real Molfetta C11: il presidente onorario Amato e il mister in visita al presidente della LND Puglia

Sono stati accolti nella sede della Lega Dilettanti regionale dal presidente Vito Tisci

Il Presidente onorario del Real Molfetta C11, Giuseppe Amato, accompagnato dal tecnico Robert Amato, ha fatto visita nella giornata odierna alla sede della Federazione Regionale Gioco Calcio, dove è stato ricevuto dal Presidente del Comitato Regionale LND Puglia, Vito Tisci.

Durante l'incontro, la dirigenza biancorossa ha ufficializzato la richiesta di ampliamento dell'attività sportiva della società, già attiva nel calcio a 5, annunciando il debutto nella Terza Categoria a partire dalla stagione 2025/2026. In tale occasione è stato presentato il nuovo progetto tecnico e organizzativo del club.

Al centro del progetto, la valorizzazione dei giovani talenti locali, con particolare attenzione ai calciatori molfettesi, attraverso la costruzione di una società modello dal punto di vista tecnico, strutturale e gestionale. Il Presidente Tisci ha espresso vivo apprezzamento per l'iniziativa, complimentandosi per la visione e l'impegno dimostrati dalla società.

Un riconoscimento che riempie d'orgoglio tutto il team del Real Molfetta C11, che auspica di poter accogliere il Presidente Tisci come ospite d'onore sugli spalti del campo "Petrone" in occasione di una delle prime gare casalinghe della nuova stagione.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Doppio colpo Real Molfetta C11: arrivano Boccasile e Palmieri Doppio colpo Real Molfetta C11: arrivano Boccasile e Palmieri Altri tasselli per la rosa che prenderà parte al prossimo campionato
Vito Grieco pronto a una nuova stagione con la Solbiatese Vito Grieco pronto a una nuova stagione con la Solbiatese Il tecnico di Molfetta sogna la promozione in Serie D con i lombardi
Promozione 2025/26, c'è un cambiamento nel girone di Borgorosso e Molfetta Calcio Promozione 2025/26, c'è un cambiamento nel girone di Borgorosso e Molfetta Calcio In via di definizione il raggruppamento del prossimo campionato. Resta
La Molfetta Calcio sceglie il suo nuovo portiere: è Eduardo Gomis La Molfetta Calcio sceglie il suo nuovo portiere: è Eduardo Gomis Spagnolo classe 1996, nella scorsa stagione ha giocato in Eccellenza calabrese
Real Molfetta C11 verso la sua prima stagione: il presidente onorario Amato illustra il progetto Real Molfetta C11 verso la sua prima stagione: il presidente onorario Amato illustra il progetto Le sue parole: «Vogliamo rappresentare una realtà nuova e dinamica, dando spazio ai giovani»
Giovanni Ayroldi designato come Quarto Uomo nei preliminari di Champions League Giovanni Ayroldi designato come Quarto Uomo nei preliminari di Champions League Il molfettese sarà a bordocampo per la sfida tra Panathinaikos e Rangers
Un altro giovane molfettese in un club di Serie C: il grande salto di Gaetano Mancini Un altro giovane molfettese in un club di Serie C: il grande salto di Gaetano Mancini Classe 2009, ha firmato con il settore giovanile del Monopoli
Da Molfetta alla firma con il Bari: il sogno del piccolo Aaron Da Molfetta alla firma con il Bari: il sogno del piccolo Aaron Soddisfazione da parte degli allenatori che l'hanno seguito fin qui
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.