Real Molfetta
Real Molfetta
Calcio

Real Molfetta, ancora un pareggio nel finale: 4-4 con il CUS Bari

Biancorossi ripresi solo a 12 secondi dalla sirena

Ancora una volta destino beffardo per il Real Molfetta che, come accaduto contro il Veglie, si fa rimontare nel finale da una situazione di vantaggio vedendo sfumare i tre punti che ormai mancano dal match d'esordio giocato contro la Cinco Bisceglie.

I biancorossi hanno affrontato ieri sera il CUS Bari nel posticipo della 4^ giornata di Serie C1: i baresi sono arrivati a questa sfida con due vittorie su due, avendo anche una gara da recuperare e si sono confermati squadra più che complicata da affrontare. Per il Real Molfetta out Giancola a causa di un piccolo problema fisico nel riscaldamento e avvio di gara complicato con il CUS Bari che si porta avanti dopo aver gestito le prime battute della sfida.

Al gol di Catucci per i padroni di casa ha risposto poi capitan Salamina per il momentaneo 1-1, in un primo tempo poi caratterizzato da diverse occasioni per gli ospiti con tanti interventi dell'ex di turno Panunzio tra i pali dei baresi. Nel secondo tempo parte meglio il CUS Bari che allunga fino al 3-1 con i gol di Lovascio e Avitto mentre il Real Molfetta si affida agli interventi di Stasi per restare in partita.

A metà secondo tempo reazione d'orgoglio della squadra allenata da mister Cirillo che prima accorcia con Reyno e poi pareggia con Murolo per il 3-3. A 10 minuti dalla fine è ancora Murolo a siglare il primo vantaggio della serata per i molfettesi, con conseguenti assalti finali del CUS Bari che trova il pareggio grazie al power player solo a 12 secondi dalla fine con Lovascio per il definitivo 4-4.

Il Real Molfetta si conferma così al quinto posto con 5 punti: sabato sarà sfida interna contro il Thuriae.
  • Real Molfetta
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 pareggia con il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 pareggia con il Bisceglie Next Gen Finisce 1-1 il match: reti di Sallustio per gli ospiti e Petrone per i molfettesi
Coppa Italia regionale: il Real Molfetta passa ai quarti di finale Coppa Italia regionale: il Real Molfetta passa ai quarti di finale Eliminato il FutSalento ai calci di rigore dopo il 5-5 dell'extra-time
Coppa Italia regionale di futsal: oggi Real Molfetta in campo negli ottavi Coppa Italia regionale di futsal: oggi Real Molfetta in campo negli ottavi Calcio d'inizio alle 15:30 al PalaPoli contro il FutSalento
Serie C1, il Real Molfetta C5 batte il Futsal Ostuni: finisce 7-4 Serie C1, il Real Molfetta C5 batte il Futsal Ostuni: finisce 7-4 I biancorossi chiudono il girone d'andata con 26 punti in 13 partite
Terza Categoria, il Liberty Bari supera 4-2 il Real Molfetta C11 Terza Categoria, il Liberty Bari supera 4-2 il Real Molfetta C11 Non bastano le reti molfettesi di Cormio e Bushataj
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta in trasferta la Liberty Bari Terza Categoria, il Real Molfetta C11 affronta in trasferta la Liberty Bari I biancorossi vogliono dare continuità al bel successo contro la capolista
Serie C1, il Real Molfetta ospita il Futsal Ostuni Serie C1, il Real Molfetta ospita il Futsal Ostuni Sfida in programma alle 15:30 al PalaPoli
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la capolista Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la capolista Decide una doppietta di Pisani nel secondo tempo al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.