Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Rafetraniaina della Molfetta Calcio candidato al Pallone d'oro della Serie D

In lizza anche l'ex eroe del triplete dell'Inter Maicon

C'è anche Albert Rafetraniaina tra i cento giocatori della Serie D scelti dalla redazione di Tuttocampo per l'assegnazione del Pallone d'oro di categoria.

Centrocampista, classe '96, è arrivato alla corte di Mister Bartoli nell'ottobre 2020. "Il nostro Albert non è solo uno dei migliori calciatori del girone. Ma è anche tra i candidati al Pallone d'Oro di serie D", ha annunciato la società biancorossa del presidente Ennio Cormio.

Oltre a mettersi in mostra nella mediana biancorossa, Rafetraniaina deve la candidatura anche alla stagione disputata lo scorso anno a Bisceglie dove ha collezionato complessivamente 30 presenze tra Coppa Italia e Serie C segnando una rete.

Nonostante l'età, tra l'altro, il giocatore vanta già una esperienza notevole: infatti è cresciuto calcisticamente in Francia collezionando 27 presenze in Ligue 1 con il Nizza e ben 90 gettoni con il Nizza II; oltre a 3 presenze complessive con le nazionali francesi giovani under 18 e under 20.

Tra i 100 candidati spicca la presenza di Maicon, il terzino brasiliano tra gli eroi del triplete dell'Inter nel 2010, attualmente in forza al Sona.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Sfida in programma allo stadio "Paolo Poli"
La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta Biancorossi a quota 45 punti a pari merito con il San Severo
Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Contro l’Atletico Apricena serve una reazione dopo il ko di Trani
Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Biancorossi che si confermano tra le squadre più in forma nel girone di ritorno
Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Ordinanza del Prefetto: stop alla vendita dei biglietti ai residenti molfettesi per motivi di ordine pubblico
Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Sfida allo stadio "Lapi" alle 16:00
La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 Rete di Paparella e doppietta di Obama per i biancorossi
Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Si affrontano due tra le squadre più in forma del torneo
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.