Gran Gal dello Sport
Gran Gal dello Sport
Altri sport

Questa sera il Gran Galà dello Sport a Molfetta

Premi e riconoscimenti alle migliori società locali

Giovedì 27 dicembre, a partire dalle ore 19, presso la Cittadella degli Artisti di Molfetta in Via Bisceglie si svolgerà la seconda edizione del Gran Galà dello Sport molfettese.
La manifestazione, organizzata dall' Associazione ASD Zona Sport, diretta da Danilo Scardigno, e dal Panathlon Club Molfetta, presieduto dal Prof. Angelantonio Spagnoletti, vedrà la premiazione di atleti, squadre, associazioni sportive che si sono più segnalate nel corso del 2018.

All'evento presenzieranno GIACOMO LEONE, vincitore della maratona di New York nel 1996 e Presidente Regionale della FIDAL, e VITO TISCI, Presidente Nazionale Settore Giovanile e Scolastico e Presidente Regionale della FIGC.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.