Memorial Marco Messina
Memorial Marco Messina
Calcio

Quando il tempo non cancella l'amicizia. A Molfetta il Memorial "Marco Messina"

Amici e parenti ancora insieme nel ricordo di un ragazzo d'oro

Il tempo non cancella mai i sentimenti veri: è con questo slogan che si sono ritrovati al "Petrone" amici e parenti di Marco Messina per il VII Memorial a lui dedicato.

In prima fila su quel campo gli ex compagni del Liceo scientifico tecnologico, per una giornata di sport e amicizia che ha visto la consueta grande partecipazione di tutte le persone che gli hanno voluto bene.

Un legame sempre indissolubile con lui e con il suo ricordo, sempre con quella maglia numero 8 e con quei colori giallorossi per non dimenticare la sua grande passione per la Roma.

Ancora una volta, dunque, Molfetta ha risposto presente alla partita che mantiene vivo il ricordo del ragazzo tragicamente scomparso in un incidente stradale nel 2008.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Sorpresa Mané: esordio da titolare e migliore in campo in Bari-Avellino Sorpresa Mané: esordio da titolare e migliore in campo in Bari-Avellino Senegalese di nascita, molfettese d’adozione, ha disputato 72 minuti contro i campani
Esordio da sogno per Annese con il Burkina Faso in Coppa d'Africa: rimonta in pieno recupero Esordio da sogno per Annese con il Burkina Faso in Coppa d'Africa: rimonta in pieno recupero La nazionale rossoverde segna al 95' e al 98' compendo una rimonta epica contro la Guinea Equatoriale
Terza Categoria, nuovo rinvio per il recupero del derby di Molfetta Terza Categoria, nuovo rinvio per il recupero del derby di Molfetta Partita che sarà recuperata direttamente il 3 maggio 2026
Oggi l'esordio in Coppa d’Africa per Vincenzo Alberto Annese con il Burkina Faso Oggi l'esordio in Coppa d’Africa per Vincenzo Alberto Annese con il Burkina Faso Il molfettese, direttore tecnico della nazionale rossoverde, in panchina contro la Guinea Equatoriale
Flaviano Caputi spezza il record: il suo capolavoro al volo ferma la Soccer Trani Flaviano Caputi spezza il record: il suo capolavoro al volo ferma la Soccer Trani L'attaccante di Molfetta blocca sul pari i tranesi reduci da 21 vittorie consecutive
Da Molfetta all'esordio in Serie B: la prima volta di Moussa Mané Da Molfetta all'esordio in Serie B: la prima volta di Moussa Mané Il difensore italo-senegalese, classe 2003, ha debutta in cadetteria con il Bari
Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese L'ASI Molfetta esprime grande orgoglio e sentite congratulazioni al tecnico di Molfetta
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.