Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Promozione, sorteggiati i calendari: esordio ostico per il Borgorosso

La formazione molfettese sarà impegnata sul campo del Bitritto Norba

La stagione 2020-21 è alle porte anche per i campionati di Eccellenza e Promozione pugliese: in settimana è stato effettuato il sorteggio per i calendari dei nuovi campionati, entrambi divisi in due gironi che comprendono la Puglia centro-settentrionale e meridionale.

Per il Borgorosso Molfetta di mister D'Ambrosio, al secondo anno di fila nel girone A di Promozione, si prospetta subito un match ostico sul campo del Bitritto Norba, tra le favorite del prossimo campionato. Il club si è classificato al terzo posto nella scorsa stagione alle spalle delle corazzate United Sly (poi fallita) e Manfredonia (ripescata in Eccellenza).

I biancorossi sono reduci dalla vittoria ai rigori contro il Fesca Bari nel primo turno di Coppa Italia Promozione: domenica 4 ottobre l'esordio contro la big della stagione che sta per iniziare. L'esordio casalingo del club molfettese è previsto per domenica 11 ottobre contro il Don Uva Bisceglie.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" Borgorosso Molfetta punito allo scadere dal Don Uva: ko al "Poli" I biscegliesi vincono 3-2 con il gol decisivo segnato al 93'
Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Borgorosso Molfetta, squadra al completo con l'arrivo degli ultimi 2 Under Si tratta di Fabio Rana e Vincenzo Di Tondo, entrambi ex Soccer Trani
Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Il promettente terzino Mattia Palmitessa firma con il Borgorosso Molfetta Cresciuto nel Barletta, ha poi giocato con la Soccer Trani in Promozione
L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta L'esperto Ezio Elia per la difesa del Borgorosso Molfetta Classe 1998, arriva dalla Soccer Trani. Ha vinto la Promozione 2023/24 con l'Acquaviva
Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Due volti nuovi volti in casa Borgorosso: Maurizio de Santis e Samuel Gesmundo Andranno a rinforzare la rosa a disposizione del duo tecnico Sigrisi-Petruzzella
Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella Dalla Serie A di San Marino al Borgorosso Molfetta: ufficiale l'arrivo di Andrea Coratella In passato ha svolto periodi di prova con Genoa, Sampdoria e Frosinone
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.