nuova molfetta
nuova molfetta
Calcio

Promozione: la Nuova Molfetta non va. Vince il Carapelle

Allo stadio comunale Ordona finisce 2-1 per il Carapelle

Dove essere un banco di prova, quasi un esame di maturità. È arrivata una rimandatura. Una discreta Nuova Molfetta, non supera l'ostacolo Carapelle. La partita che doveva segnare la ripartenza dei marinai conferma invece quanto la squadra di Pantaleo De Gennaro abbia perso equilibrio, forza e pericolosità. Inutile ai fini del risultato la rete del solito Salvatore.

Un pit stop dopo la frenata contro il Giovinazzo. Il tutto, dopo un mese ricco di vittorie (ben quattro di fila), e 13 punti all'attivo. E il filotto auspicato alla vigilia è così già archiviato. Altro giro, altra corsa: il comunale di Ordona non perdona. Di contro c'è invece un Carapelle che all'insegna della semplicità gioca un calcio ordinato e piacevole. Ma nonostante tutto, nonostante la sconfitta, non è il momento di fare processi a squadra e allenatore. I marinai restano comunque in una zona "tranquilla" di classifica con 32 punti. Il Carapelle, invece sale a quota 44 punti. Il tutto in attesa della maturità dei marinai.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Calcio
  • nuova molfetta
Altri contenuti a tema
Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Nazionale italiana U21: Gabriele Guarino tra i convocati Il difensore di Molfetta a disposizione per le prossime sfide degli Azzurrini
Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Importante vittoria casalinga per i molfettesi contro la Boemondo
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Un’esperienza importante e formativa che lo ha visto protagonista insieme con quattro compagni del Bari
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.