Borgorosso Molfetta (ph Mimmo de Palma)
Borgorosso Molfetta (ph Mimmo de Palma)
Calcio

Promozione, il Borgorosso Molfetta pareggia 0-0 con il Don Uva

Un punto a testa dopo il match disputato al "Paolo Poli"

Partita equilibrata e senza reti al "Paolo Poli" tra Borgorosso Molfetta e Don Uva Bisceglie che si dividono la posta in palio nella 29^ giornata di Promozione. Un punto a testa che muove la classifica anche se non basta, ad entrambe le squadre, a tenere lontana la zona play-out.

L'avvio di gara è favorevole agli ospiti che si rendono pericolosi al 10' con il tiro di Petrignani che finisce sul fondo. Risposta del Borgorosso al 16' con Cirillo che si invola sulla corsia di destra, mette in mezzo per Stefanelli che non ci arriva per pochissimo. Lo stesso Cirillo al 18' si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore avversario ma sbaglia la conclusione.

Dopo questo errore i padroni di casa perdono lucidità e commettono alcuni svarioni difensivi importanti: al 25' Cepele non sfrutta una palla gol colossale su calcio d'angolo mentre al 28' un retropassaggio di Cataldo manda in porta Selicati che non sfrutta l'occasione. Nel finale di primo tempo ci riprova il Borgorosso con un tiro di Cubaj che al 39' impegna Napoletano in respinta.

Nel secondo tempo la sfida resta bloccata: ci prova Bruno al 55' ma De Santis respinge, mentre i biancorossi replicano con il colpo di testa di Sallustio che si spegne sul fondo di pochissimo al 65'. Nel finale un'occasione clamorosa per parte: al 77' palla dentro di Cubaj, con Ranieri che si trova palla in area ma viene murato in extremis da Cascione. Al minuto 83 invece è Di Leo a colpire il palo per gli ospiti con un tiro dal limite dell'area.

Alla fine termina 0-0: la strada per la salvezza è ancora da percorrere per entrambe le squadre.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Boubacar Camara è un nuovo giocatore del Borgorosso Molfetta Nato in Guinea nel 2002, rinforza il reparto offensivo biancorosso
Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Il Borgorosso Molfetta mette in difficoltà la corazzata San Marco ma perde 2-1 Quinta sconfitta di fila per i biancorossi tra campionato e coppa
Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia Serie C1, il Real Molfetta batte 5-0 il CUS Foggia I biancorossi vincono la terza partita su tre in casa
Il Borgorosso Molfetta atteso dal San Marco Il Borgorosso Molfetta atteso dal San Marco Ostica trasferta per i biancorossi
Coppa Italia di Promozione, Borgorosso Molfetta ko 2-1 con il Noicattaro Coppa Italia di Promozione, Borgorosso Molfetta ko 2-1 con il Noicattaro I biancorossi dovranno dunque necessariamente vincere nella gara di ritorno
Coppa Italia di Promozione, si gioca oggi Noicattaro-Borgorosso Molfetta Coppa Italia di Promozione, si gioca oggi Noicattaro-Borgorosso Molfetta Andata del secondo turno della competizione. In campo a Bari a porte chiuse
Il Borgorosso Molfetta lotta ma perde in casa della capolista Trani Il Borgorosso Molfetta lotta ma perde in casa della capolista Trani I padroni di casa vincono 2-1 ma soffrendo più del previsto nel secondo tempo
Borgorosso Molfetta atteso dalla capolista Soccer Trani Borgorosso Molfetta atteso dalla capolista Soccer Trani Calcio d'inizio alle ore 16 allo stadio comunale "Lapi"
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.