Borgorosso Molfetta
Borgorosso Molfetta
Calcio

Promozione, il Borgorosso Molfetta cade in casa del Cosmano

I foggiani vincono 2-1. Secondo ko di fila per i biancorossi

Secondo ko di fila per il Borgorosso Molfetta che cade 2-1 sul campo del Cosmano Sport nella 14^ giornata del girone A di Promozione pugliese. I padroni di casa iniziano subito bene con un tiro di Ricucci al 2', ma De Santis si allunga e devia in angolo.

Al 4' Franzi prova una conclusione che finisce fuori. Al 10', una punizione di Cubaj viene deviata in angolo mentre al 19' Vallario tenta di segnare ma De Santis blocca. Chance per Roselli al 20' ma Stango para mentre al 32' gli ospiti vanno vicinissimi al gol con Di Palma che spreca un'occasione clamorosa in campo aperto a tu per tu con il portiere avversario. Al 34', un calcio d'angolo battuto da Vallario per Acquaviva che, di testa, manda il pallone poco a lato.

Svolta del match al 37' quando la Cosmano ottiene un rigore per un fallo su Vallario in area. Dal dischetto, al 38', Vallario segna portando in vantaggio la squadra di casa. Al 41', Pipoli tira ma la palla finisce fuori. Nel secondo tempo, al 50' Caggianelli tenta una conclusione che finisce a lato. Al 54', la Cosmano sfiora il raddoppio: Vallario colpisce la traversa e sulla respinta Caggianelli spreca l'occasione tirando fuori. Al 55', Vallario prova ancora, ma De Santis devia in angolo.

Al 56', la Cosmano raddoppia con un tiro di Ricucci da calcio d'angolo che finisce in rete. Al 57' il Borgorosso accorcia grazie al rigore segnato da Sallustio. Al 60' reazione della Cosmano con un tiro di Simone viene deviato in angolo. Al 63', un colpo di testa di Acquaviva passa di poco sopra la traversa. Al 68', Pipoli tenta un tiro dalla distanza ma la palla finisce fuori.

Nel finale arriva solo un'opportunità per Stefanelli il cui tiro finisce a lato alle soglie del recupero: finisce così 2-1 per la Cosmano.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Michele Pansini nuovo Direttore Generale del Borgorosso Molfetta Le sue parole: «Ringrazio il club per la fiducia. Prometto massimo impegno»
Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Verso la stagione 2025/26: anche il Borgorosso Molfetta avvia la preparazione Per tutto il mese di agosto i biancorossi si alleneranno al campo sportivo "Petrone"
Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Borgorosso Molfetta, in panchina ci sarà anche Vincenzo Petruzzella come allenatore Affiancherà mister Beppe Sigrisi: è questo il duo che guiderà la prima squadra nella prossima stagione
Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Borgorosso Molfetta, arriva Giuseppe Danisi in difesa Centrale classe 2002, reduce da un'ottima annata con il Bitritto
Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Il Borgorosso Molfetta annuncia il ritorno di Marco Vitale Innesto di assoluto livello per la stagione 2025-26
Il centrocampista Vincenzo Antonicelli torna al Borgorosso Molfetta Il centrocampista Vincenzo Antonicelli torna al Borgorosso Molfetta Classe 2000, negli ultimi due anni ha militato nel Capurso
Il Borgorosso Molfetta conferma 3 giovani molfettesi in prima squadra Il Borgorosso Molfetta conferma 3 giovani molfettesi in prima squadra Si tratta di Alessio de Bari, Michele de Nichilo e Domenico Calò
Samuele Cubaj rinnova con il Borgorosso Molfetta Samuele Cubaj rinnova con il Borgorosso Molfetta Nel gennaio scorso è tornato in campo dopo un lungo infortunio
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.