Antonio dAgostino
Antonio dAgostino
Altri sport

Prima trasferta per l’Estrelas Molfetta

Impegno in quel di Matera contro gli ex Persia e Santeramo

Prima impegno lontano dal PalaFiorentini per i ragazzi di coach Pino Marzella: i biancorossi saranno di scena domenica (start ore 18) contro l'HP Matera, una delle due compagini materani inserite nel girone E di serie B di hockey su pista.
Entrambe le formazioni sono reduci da un esordio stagionale vincente e convincente.

I biancorossi hanno sconfitto davanti ai propri sostenitori il Roller Salerno per 5 a 3 mentre i materani hanno avuto vita facile in quel di Eboli (larga vittoria per 12 a 1).

Tutti a disposizione per Marzella che vorrà misurare i continui miglioramenti tattici e fisici di un gruppo che, giorno dopo giorno, sta trovando la giusta quadratura e le migliori trame di gioco possibile.

Molfetta che farà sicuramente affidamento sulle capacità balistiche e l'esperienza di capitan Dagostino, già decisivo sette giorni fa e sulla freschezza atletica dei vari Sinisi, Bavaro e Marzella.

Di fronte una formazione che ha come obiettivo stagionale quello di giocarsela contro tutte le avversarie senza particolari pressioni. I materani sono guidati da una vecchia conoscenza del pubblico molfettese, quel "mazza di tuono" Daniele Persia che tanto bene fece nella sua parentesi biancorossa.

Tra i nomi di spicco dei materani anche Luca Santeramo, solo due stagioni fa in maglia biancorossa sotto la guida di Katia Ferretti.
Una gara da non sottovalutare in cui servirà la massima attenzione e concentrazione per cercare di conquistare l'intera posta in palio.
  • hockey molfetta
Altri contenuti a tema
Molfetta Hockey: il Bassano come prova del nove Molfetta Hockey: il Bassano come prova del nove Importante match in programma domani (inizio ore 21.15) ma anche tante iniziative non solo per i propri sostenitori
Molfetta Hockey in trasferta a Thiene Molfetta Hockey in trasferta a Thiene Prima fatica ufficiale del 2017 per Azzollini e company
Un anno di sport: Molfetta si riaffaccia in serie A2 dopo 7 anni Un anno di sport: Molfetta si riaffaccia in serie A2 dopo 7 anni Final Eight di Serie B: promossa in A2 la Molfetta Hockey
Molfetta Hockey perfetto: Vercelli ko Molfetta Hockey perfetto: Vercelli ko Grande presentazione del progetto PATTININSIEME
Molfetta Hockey, Catia Ferretti è il nuovo diggì Molfetta Hockey, Catia Ferretti è il nuovo diggì "La signora dell'hockey", ex Amatori Modena e Valdagno 1938, in Puglia per un ambizioso progetto
Angelo Messina nuovo presidente della Molfetta Hockey Angelo Messina nuovo presidente della Molfetta Hockey Il patron del gruppo Globeco rileva la società
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.