Fulgor Molfetta 1917
Fulgor Molfetta 1917
Calcio

Positivo al Covid giocatore della Fulgor Molfetta. Salta la partita contro Palo

Comunicazione immediata della società alla FGIC. Match rinviato

Un tesserato della Fulgor Molfetta è risultato positivo al Covid.
È il primo caso acclarato nello sport locale, dove stringenti sono i protocolli seguiti che hanno visto gli atleti essere sottoposti a test ed esami prima dell'inizio delle competizioni.

La Fulgor Molfetta era attesa domenica 18 ottobre al primo match del campionato di Seconda Categoria in trasferta a Palo. La partita è stata rinviata vista l'immediata comunicazione della società alla FGIC.
  • Fulgor Molfetta
Altri contenuti a tema
La Fulgor Molfetta torna a fare punti dopo più di sei anni La Fulgor Molfetta torna a fare punti dopo più di sei anni Pareggio 2-2 contro il Top Player Minervino nell'ultimo turno
Fulgor Molfetta, la panchina a Pino Lo Polito Fulgor Molfetta, la panchina a Pino Lo Polito Designato anche il nuovo ds: è Simone Pietroforte. Primi colpi: Petitti, Lenoci e Donvito
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.