Polemica social
Polemica social
Calcio

Polemiche a non finire per Bisceglie-Borgorosso: la protesta social del club

Molti dubbi sulla rete allo scadere che ha regalato i tre punti ai biscegliesi

Ha fatto il giro del web la polemica scoppiata ieri dopo il match tra Bisceglie e Borgorosso, arrivando a tutte le testate regionali e venendo ripresa persino dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

Ma non è finita qui: continua ad avere strascichi l'infinita partita tra Bisceglie e Borgorosso Molfetta, terminata 2-1 allo scadere ma con tante scorie per quanto accaduto sugli spalti e negli spogliatoi durante la partita. La società molfettese ha pubblicato sui propri canali social il video del vantaggio biscegliese, su cui ci sono state vibranti proteste da parte dei giocatori biancorossi per un presunto tocco di braccio di Pignataro prima del tiro finito in rete.

Il club ha pubblicato il video, focalizzandosi sul frame che sembra incriminare l'attaccante nerazzurro stellato e anche il direttore di gara, il sig. Gioia della sezione di Brindisi, reo a detta del club di non a ver rilevato l'infrazione del centravanti.

"Non commentiamo, lasciamo parlare le immagini" scrive telegraficamente la società di Molfetta in accompagnamento al video.
  • Borgorosso Molfetta
Altri contenuti a tema
Il Borgorosso Molfetta conquista la salvezza in Promozione Il Borgorosso Molfetta conquista la salvezza in Promozione Battuto il Lucera al "Paolo Poli" nell'ultima giornata di campionato
Il Borgorosso Molfetta oggi si gioca la salvezza al "Poli" contro il Lucera Il Borgorosso Molfetta oggi si gioca la salvezza al "Poli" contro il Lucera I molfettesi hanno bisogno di un successo per essere certi di evitare i play-out
Molfetta Calcio e Borgorosso si dividono la posta in palio nel derby: finisce 2-2 Molfetta Calcio e Borgorosso si dividono la posta in palio nel derby: finisce 2-2 Novanta minuti intensi e divertenti al "Paolo Poli" per la stracittadina biancorossa
Il Borgorosso Molfetta perde lo scontro salvezza contro l'Atletico Gargano Il Borgorosso Molfetta perde lo scontro salvezza contro l'Atletico Gargano Un pessimo primo tempo costa caro ai biancorossi
Promozione, per il Borgorosso Molfetta sfida salvezza al "Poli" Promozione, per il Borgorosso Molfetta sfida salvezza al "Poli" Alle 11 il match contro l'Atletico Gargano, attualmente a pari punti
Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 Il Borgorosso Molfetta impatta sul campo del Norba Mola: finisce 0-0 I molfettesi sfiorano il vantaggio nel recupero con il palo di Cubaj
Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Il Borgorosso Molfetta oggi in campo a Mola contro il Norba Calcio d'inizio alle 16:00 allo stadio "Caduti di Superga"
Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Un brutto Borgorosso Molfetta perde in casa contro il San Severo Si allontana il sogno play-off. Restano 6 punti di vantaggio sulla zona salvezza
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.