Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Play-out, la Molfetta Calcio conoscerà domenica prossima la sua avversaria

I biancorossi affronteranno una tra Gravina e Nocerina

Saranno gli ultimi 90 minuti della regular season a stabilire chi sarà l'avversaria del Molfetta nella gara secca dei play-out per provare a ottenere la salvezza in Serie D.

La sconfitta ottenuta domenica scorsa sul campo dell'Altamura ha condannato i biancorossi a non poter più credere nella salvezza diretta, nonostante la chance di domenica prossima con lo scontro diretto al "Paolo Poli" contro l'Afragolese.

L'attuale situazione di classifica vede il Molfetta a quota 32 punti, a +3 con il Francavilla che sarebbe dietro anche in caso di parità di punti con gli scontri diretti favorevoli alla squadra di mister Bartoli. La squadra che affronterà i molfettesi sarà dunque la quintultima del girone H, cioè una tra Gravina e Nocerina: i murgiani giocheranno in casa contro il Lavello, quasi condannato alla retrocessione diretta.

La Nocerina, a quota 36 a pari punti con l'Afragolese, giocherà in casa della Cavese che a sua volta è in lotta per la promozione diretta in Serie C. In caso di arrivo a pari punti tra Afragolese, Nocerina e Gravina saranno i pugliesi a salvarsi con i rossoneri campani che giocherebbero contro il Molfetta. Se il Gravina non dovesse vincere con il Lavello, sarà derby con il Gravina.

Il Molfetta, per giunta, disputerebbe in trasferta la gara dei play-out arrivando quartultimo: lo spareggio salvezza si giocherebbe al "Paolo Poli" solo battendo l'Afragolese e con una mancata vittoria del Gravina.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.