molfetta calcio
molfetta calcio
Calcio

Perdono Molfetta Sportiva e Borgorosso. Lucarelli non basta, Molfetta Calcio-Ascoli Satriano 1-1

Molfetta Sportiva ancora ko. Borgorosso: esordio amaro. Pari per la Molfetta Calcio

Niente vittoria per Molfetta Sportiva e Borgorosso; niente vittoria, ma almeno un punticino per la Molfetta Calcio. La domenica pomeriggio post campionato obbliga Germinario, Patruno e Scaringella a fare un'attenta analisi su quello che doveva essere e che invece non è stato.

Oltre al pareggio per 1-1 tra Molfetta Calcio e Ascoli Satriano, spiccano le sconfitte esterne di Molfetta Sportiva e Borgorosso Molfetta, rispettivamente contro Bitonto e Nuova Andria. Nel campionato di Eccellenza la formazione di Pasquale De Candia al secondo risultato positivo di fila dopo la vittoria contro il Novoli ringrazia Manzari, al 5' del secondo tempo, e Zotti, a segno tre minuti più tardi. Molfetta Sportiva inchiodata all'ultimo posto.

In Promozione ritornano a fare punti i ragazzi di Scaringella, che sbloccano le marcature al 55° con Lucarelli su punizione, ma la formazione molfettese resta in 10 per l'espulsione di Ferrante all' 80' per doppia ammonizione e l'Ascoli Satriano raggiunge il pari con Valentino. In Prima Categoria Girone A Loconte porta in vantaggio al 94' la Nuova Andria col suo primo gol stagionale, gelando il Borgorosso Molfetta di Michele Patruno che stecca alla prima uscita.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Successi contro Niger e Benin per la selezione guidata dal molfettese
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.