Borgorosso
Borgorosso
Calcio

Per Molfetta Sportiva e Borgorosso ci sono i tabù Avetrana e Celle di San Vito

Gare tranello per Molfetta Calcio e Virtus Molfetta

Dopo la sconfitta interna ottenuta il 15 gennaio contro il Bitonto, la Molfetta Sportiva 1917 torna in campo nella 19esima giornata di Eccellenza Girone Unico affrontando l'Avetrana con l'obiettivo di riscattarsi e regalarsi la prima vittoria di questo 2017. L'Avetrana di Viscido, in piena zona playout con 10 punti in classifica, va a caccia anch'essa di punti salvezza dopo aver perso 2-1 sul campo dell'Unione Calcio Bisceglie sette giorni fa. Servono punti anche alla Molfetta Sportiva sempre più con l'acqua alla gola che ha collezionato ben nove ko dall'inizio della stagione su 17 partite giocate.

Nel campionato di Promozione Girone A la Molfetta Calcio, dopo l'ennesimo rinvio causato dalla neve che non ha permesso di disputare la trasferta di Ascoli Satriano, torna in campo al Poli contro Puglia Sport Laterza con l'obiettivo di confermarsi nelle posizioni che contano della graduatoria.

Chiude il programma il campionato di Prima Categoria Girone A e tra le altre sfide della domenica riflettori puntati sulla sfida playoff tra Celle di San Vito e Borgorosso Molfetta, match tra due squadre rispettivamente reduci da un pareggio e da una vittoria. Mentre i biancorossi della Virtus Molfetta sempre più in crisi nera e fanalino di coda del Girone A del campionato di Prima Categoria cercano conferme nella sfida contro un Matinum reduce dalla vittoria casalinga contro il Terlizzi Calcio.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese L'ASI Molfetta esprime grande orgoglio e sentite congratulazioni al tecnico di Molfetta
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.