Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

Per la Virtus Molfetta c'è l'insidiosa trasferta a Modugno alla ripresa

Biancorossi impegnati in trasferta alle 11:30

La Virtus Molfetta, archiviate le feste di fine anno, è pronta a riprendere il suo cammino in campionato partendo con la giusta intensità per primo impegno ufficiale del 2020. Il girone A di Prima Categoria si appresta a vivere la 15^ giornata, nonché ultima del girone d'andata: allo stadio Comunale Palmiotta di Modugno oggi, domenica 5 gennaio, con fischio d'inizio eccezionalmente alle 11:30.

L'incontro si annuncia ricco di insidie visto che ci saranno punti pesantissimi in palio tra Virtus Molfetta e Soccer Modugno. Il team allenato da mister Sinisi (subentrato proprio nell'ultimo match) è reduce dalla positiva vittoria ai danni del Real Sannicardo, al Petrone di Molfetta, con un sonoro 5-3. Molfettesi decisi necessariamente a dare continuità ai risultati per poter continuare focalizzarsi nel traguardo primario: la salvezza. La Virtus Molfetta attualmente ricopre l'undicesimo posto in classifica con 15 punti e sarà determinate sin da subito iniziare a conquistare punti anche in trasferta per risalire il classifica visto l'entusiasmo di un gruppo giovane e con voglia di crescere.

Sul lato opposto il Soccer Modugno, 21 punti e settima in classifica, proveniente da ben due sconfitte consecutive rimediate con Andria e San Ferdinando, cercherà di ben figurare in casa per poter ritornare nei piani alti della classifica. Il direttore di gara sarà il sig. De Benedictis della sezione di Bari.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri Si separano le strade tra la Virtus Basket Molfetta e Coach Enrico Fabbri C'è la risoluzione consensuale: il club biancazzurrro esprime la più sincera gratitudine
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.