Fattibene, allora capitano del Canosa
Fattibene, allora capitano del Canosa
Calcio

Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene

Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia

Non solo Ylenia Narsete e Caterina Stasi: la porta della Nox Molfetta sarà difesa anche da Chiara Fattibene, altro nome e volto nuovo della Nox Molfetta 2020-2021.

L'ex capitano del Canosa è una giocatrice della società del presidente Luciano Savi e inizierà gli allenamenti con Nico Spadavecchia, storico preparatore degli estremi difensori biancorossi.
Per Fattibene, da anni nel calcio a 5 pugliese, tanti gli incroci da avversaria con la Nox Molfetta.

"Sono stata subito incuriosita dalle idee e dal progetto dopo aver sentito la mister De Bari e incontrato la dirigenza", spiega la giocatrice schietta nel dire che "Mi colpiscono sempre l'umiltà e la voglia di fare e negli anni ho osservato spesso questa società. Credo che con l'impegno costante di tutti si possa fare bene quest'anno".

"Desidero affrontare un campionato competitivo e fruttuoso e sento di essere nel posto giusto", conclude.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» La dirigenza: «Tante le offerte arrivate: ognuna ha declinato la proposta»
Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Per Mister Minervini voglia di conferma in C2. Per Mister de Bari voglia di stupire tutti
Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Il bilancio della società molfettese, in attesa delle nuove decisioni governative
Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Proseguono, intanto, gli allenamenti individuali
Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando 16 punti valgono il primato ma Rionero e Bitonto accorciano le distanze
Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Nico Camporeale: «In estate abbiamo allestito una rosa competitiva dai grandi valori umani»
Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Intervista all'allenatrice: «Torneremo con ancora più voglia»
Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Le parole del pivot biancorosso: «Ciò non placherà la nostra voglia di essere protagoniste»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.