Fattibene, allora capitano del Canosa
Fattibene, allora capitano del Canosa
Calcio

Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene

Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia

Non solo Ylenia Narsete e Caterina Stasi: la porta della Nox Molfetta sarà difesa anche da Chiara Fattibene, altro nome e volto nuovo della Nox Molfetta 2020-2021.

L'ex capitano del Canosa è una giocatrice della società del presidente Luciano Savi e inizierà gli allenamenti con Nico Spadavecchia, storico preparatore degli estremi difensori biancorossi.
Per Fattibene, da anni nel calcio a 5 pugliese, tanti gli incroci da avversaria con la Nox Molfetta.

"Sono stata subito incuriosita dalle idee e dal progetto dopo aver sentito la mister De Bari e incontrato la dirigenza", spiega la giocatrice schietta nel dire che "Mi colpiscono sempre l'umiltà e la voglia di fare e negli anni ho osservato spesso questa società. Credo che con l'impegno costante di tutti si possa fare bene quest'anno".

"Desidero affrontare un campionato competitivo e fruttuoso e sento di essere nel posto giusto", conclude.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta ufficializza anche Francesca Pistillo La Nox Molfetta ufficializza anche Francesca Pistillo L'ex Trani e Canosa già aggregata alla squadra
Mariagrazia Cottino nella Nox Molfetta Mariagrazia Cottino nella Nox Molfetta L'ex Trani e Canosa elogia già squadra e società
La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La giocatrice: «Stiamo creando un grande gruppo. Grazie a mister e società per la fiducia»
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.