Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Per la mediana della Molfetta Calcio c'è la conferma di Rafetraniaina

Dal Genoa in prestito arriva l'under Romio

Arriva la seconda conferma alla Molfetta Calcio: anche per la stagione 2021-22, Albert Rafetraniaina sarà un calciatore a disposizione di mister Bartoli.

Arrivato lo scorso ottobre, dopo un campionato professionistico in serie C con la maglia del Bisceglie, il forte mediano originario del Madagascar, classe 1996, ha scelto di sposare nuovamente la causa del presidente Ennio Cormio, andando ad arricchire di corsa e muscoli il centrocampo biancorosso che già vanta il nuovo acquisto Pizzutelli.

In carriera ha vestito la maglia del Nizza, club del massimo campionato francese con cui ha collezionato 27 presenze, disputando anche un match in Europa League. Vanta numerose presenze nella selezione nazionale giovanile francese e porterà un bagaglio di esperienza notevole nel reparto nevralgico che sta costruendo il direttore sportivo Gianluca Frascati.

Nel frattempo terzo colpo under per la Molfetta Calcio, secondo volto nuovo tra i più giovani della rosa a disposizione di mister Bartoli. Il DS Gianluca Frascati è riuscito a strappare ad una folta concorrenza il giovanissimo Luca Romio, mezzala classe 2003.

Il neo acquisto proviene dal Genoa, in prestito secco. Nato a Corigliano Calabro, l'under Romio sarà al debutto in un campionato senior: per lui diverse esperienze giovanili, nel settore giovanile del già citato Genoa, del Bari e lo scorso anno il campionato di Primavera 2 con il Cosenza e Primavera 3 con il Bari.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Antonella Miacola torna alla Molfetta Calcio Femminile Grinta e passione per la terza stagione in biancorosso
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.