Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta pronta all'esordio in campionato

Domenica al Pala Poli i biancorossi affrontano l’Angiulli Bari

Il conto alla rovescia sta per terminare. Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l'esordio nel campionato di Serie D, Domenica alle ore 18.45 al Pala Poli contro l'Angiulli Bari.

Dopo l'ottimo precampionato disputato, in settimana Coach Antonio Ragno ha tenuto alta la concentrazione della squadra e lavorato duramente ben sapendo delle difficoltà in una partita dall'esito tutt'altro che scontato.
L'Angiulli Bari nella passata stagione dopo aver chiuso la regular season in settima posizione ha ottenuto la salvezza nella Poule Retrocessione, la formazione barese guidata anche in questa stagione da Coach Zotti ha confermato in gran parte il gruppo della passata stagione, particolare attenzione a Leonardo Ruotolo miglior realizzatore della passata stagione con 14 punti di media e la guardia Andrea Piccolo.

Nella prima giornata del campionato di Serie D in programma: il derby di Trani tra Fortitudo e Juve, e da seguire anche la sfida tra Diamond Foggia, retrocessa dalla Serie C, e Cus Bari. Concludono il programma i match tra Cestistica Barletta, guidata dai due stranieri Stephens e Smith, contro il Cus Foggia e la neo promossa Virtus Bitonto affronterà la Virtus Molfetta.
In occasione della prima partita in casa ci sarà la presentazione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta e dell'inno insieme al DJ Set di Don Danny e Puni e… Seguiranno tantissime altre sorprese!!

Appuntamento Domenica alle ore 18.45 al Pala Poli per l'esordio casalingo dei biancorossi, dirigeranno l'incontro i Signori Lorusso Cosimo di Conversano e Barracchia Aniello Daniele di Trani; da quest'anno in occasione delle partite della Pavimaro Pallacanestro Molfetta sarà possibile seguire la diretta testuale sul sito www.pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.