Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta oggi di nuovo in campo

Alle 19.30 molfettesi sul parquet della Dinamo Brindisi

A soli quattro giorni dalla facile vittoria casalinga con la Murgia Basket Santeramo, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara a tornare in campo nella nona giornata del girone di andata e sarà impegnata Giovedì alle ore 19:30 sul parquet della Dinamo Brindisi.

I biancorossi sono ancora imbattuti in questa prima parte della stagione e condividono la prima posizione con la Virtus Molfetta, dall'altra parte la Dinamo Brindisi con otto punti in classifica occupa la quinta posizione e nell'ultima giornata ha conquistato un prestigioso successo sul campo di Manfredonia.

Coach Cristofaro può contare su un interessante mix di giovani e giocatori di grande esperienza per questo campionato: in cabina di regia si alternano Mastropasqua, Di Salvatore e il nuovo arrivato classe 2000 Vincenzo Taddeo, sugli esterni particolare attenzione a Suckteris e Menzione, autori di 17 punti di media, ma anche Savoia e De Gennaro; completano il roster i lunghi Leggio, Bagordo e Abdul Ahmed, miglior realizzatore della squadra con oltre 18 punti di media.

Nella nona giornata del campionato di Serie C Silver, l'altra capolista Virtus Molfetta sarà impegnata con l'Invicta Brindisi, scontro ad alta quota tra Santa Rita e Manfredonia, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva la Cestistica Barletta che affronta il Cus Bari, chiudono il programma Santeramo- Adria Bari e Diamond Foggia- AP Monopoli.

Appuntamento per la palla a due al Pala Zumbo di Brindisi, dirigeranno l'incontro i Signori Solimeo Francesco di Lecce e Perrucci Matteo di Mesagne.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.