Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta: il campionato inizia il 7 ottobre

Svelato il calendario: il 16 dicembre primo derby contro la Virtus

Continua la fase di avvicinamento al prossimo campionato di Serie C Silver, a cui prenderà parte anche la Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

La scorsa settimana, durante una riunione della FIP a Bari dove hanno preso parte tutte le società di Serie C Silver, è stata svelata la formula del nuovo campionato e il calendario provvisorio, che potrebbe subire alcune piccole variazioni.
Per quanto riguarda la C Silver nessuna sostanziale novità, il campionato sarà formato da 12 squadre con una regular season di 22 gare che sancirà le otto qualificate ai playoff e le quattro squadre che disputeranno i playout.
Le otto squadre che avranno accesso ai playoff per la promozione in Serie C Gold, si affronteranno in un tabellone tennistico con sfide al meglio delle tre gare con la partita decisiva in casa della meglio classificata; mentre a sancire l'unica retrocessione in D saranno i playout con semifinale e finale al meglio delle tre partite.

Si parte il 7 Ottobre, esordio casalingo per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che alle ore 19.00 affronterà al Pala Poli Manfredonia, mentre nella seconda giornata sarà impegnata sul parquet della Diamond Foggia, squadra con cui lo scorso anno ha disputato lo spareggio.

Ultima giornata del girone di andata il derby con la Virtus Molfetta, il 16 Dicembre, mentre la chiusura della regular season sarà il 16 Marzo.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.