Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Pallacanestro Molfetta al PalaPoli: c'è l'Adria Bari

Palla a due alle ore 19 di oggi

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare il secondo impegno consecutivo al Pala Poli, i biancorossi nella quinta giornate del girone di ritorno sfidano l'Adria Bari, domenica alle ore 19.00 al Pala Poli.
La formazione guidata da Coach Sergio Carolillo, dopo la vittoria con l'Invicta Brindisi condivide la terza posizione con Manfredonia, in attesa dello scontro diretto tra le due capolista Santa Rita e Virtus Molfetta; dall'altra parte l'Adria Bari nell'ultima giornata ha sconfitto la Diamond Foggia e con 14 punti in classifica si trova in sesta posizione e in piena lotta per conquistare un posto ai playoff.

La formazione guidata da Coach Agostino Gaeta ha in Maietta e Albanese i migliori realizzatori della squadra rispettivamente con 16 e 15 punti di media, particolare attenzione anche a Michele Altamura e Sicolo sugli esterni e sotto canestro a Perrelli e Bernardi.
Nella partita di andata al PalaBalestrazzi la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si impose per 81-87 con 22 punti a testa per Maggi e Serino, mentre per la formazione barese non bastarono i 16 punti messi a segno da Larocchia.
Nella quinta giornata del girone di ritorno scontro al vertice tra Santa Rita e Virtus Molfetta, nelle zone alte della classifica interessante anche la sfida tra Manfredonia e Barletta; mentre cercano punti in zona playoff Invicta Brindisi e AP Monopoli impegnate in casa rispettivamente con Santeramo e Cus Bari; chiude il programma Diamond Foggia- Dinamo Brindisi.

Nell'intervallo della partita tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Adria Bari ci sarà la presentazione ed esibizione del gruppo Scoiattoli bianchi, della società Molfetta Ballers.
Appuntamento per la palla a due Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Muri Alessandro di Brindisi e Perrucci Matteo di Mesagne.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.