Coach Ragno in panchina
Coach Ragno in panchina
Calcio

Pavimaro Pallacanestro, inizio in salita nei play off

Molfettesi sconfitti nella prima giornata. Martedì 13 marzo sfida al Brindisi

Iniziano con una sconfitta i playoff della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che nella prima giornata della Poule Promozione, viene sconfitta con il punteggio di 87-77, ai biancorossi non basta una grande rimonta nel terzo quarto, fatali gli ultimi dieci minuti di gioco.

Coach Ragno inizia la partita con: Maggi, Grimaldi, Altamura, Peraica e Granic; coach Corvino risponde con Triglione, Logoluso, Di Lauro, Barbera e Di Leo; inizio di partita equilibrato ai canestri di Granic e Peraica rispondono Logoluso e Di Lauro, le due squadre segnano senza problemi (19-20) prima del parziale di 11-0 firmato dalle triple di Di Lauro, Logoluso e Mennuni che fissa il punteggio sul 30-19 alla fine del primo quarto.
Ad inizio secondo quarto i biancorossi provano a tornare in partita con uno scatenato Granic (30-26), ma Trani non ci sta e con Barbera,Logoluso e Triglione allunga nuovamente (50-34), ma le triple di Peraica e Grimaldi fissano il punteggio sul 54-41 all'intervallo.
Ad inizio quarto periodo dopo il quarto fallo di Granic i padroni di casa raggiungono il massimo vantaggio sul 60-43, ma Molfetta con le triple di Peraica e Grimaldi e il canestro di Maggi costringe coach Corvino a chiamare time-out (60-51), al rientro in campo Binetti e il gioco da quattro punti di Maggi riporta Molfetta ad un solo possesso di distanza (65-62), dopo l'espulsione dei due Coach Peraica in contropiede e la tripla di Spadavecchia regalano il 67-67 alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta.
Ad inizio quarto periodo nel miglior momento dei biancorossi, la partita viene interrotta per circa venti minuti per un "misterioso" guasto al tabellone, riprenderà senza che cronometro e punteggio fossero visibili ai giocatori e pubblico lasciandoli disorientati, permettendo i padroni di casa di " riordinare le idee".
Le due squadre fanno fatica a fare canestro Granic tiene in partita la Pavimaro Pallacanestro Molfetta (71-71), ma dopo il suo quinto fallo Triglione e Barbera permettono ai padroni di casa di allungare 78-72, ma i biancorossi non ci stanno e con Maggi e Liso tornano sul meno 3 (80-77) prima dei tiri liberi che regalano il successo alla Fortitudo Trani per 87-77.

Partita da dimenticare subito dalla Pavimaro Pallacanestro Molfetta che deve ripartire, e farlo già dalla prossima partita Martedì 13 Marzo al Pala Poli alle alle ore 20:00 contro l'Invicta Brindisi.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
Serie C, la Clean Up Molfetta si butta via e Corato passa al PalaPoli: 54-63 Serie C, la Clean Up Molfetta si butta via e Corato passa al PalaPoli: 54-63 Si tratta del secondo ko di fila in casa, arrivato al termine di una partita nervosa
Serie C, Clean Up Molfetta in casa contro la Nuova Matteotti Corato Serie C, Clean Up Molfetta in casa contro la Nuova Matteotti Corato Palla a due fissata alle ore 19.00, apertura cancelli alle ore 18.00
La Clean Up Molfetta firma l’impresa, Castellaneta battuto in rimonta 84-94 La Clean Up Molfetta firma l’impresa, Castellaneta battuto in rimonta 84-94 Il sodalizio del presidente Solimini centra un’eroica rimonta contro la capolista
Clean Up Molfetta, “mission impossibile” contro la capolista Castellaneta Clean Up Molfetta, “mission impossibile” contro la capolista Castellaneta Sfide difficile a Matera nel ventiduesimo turno del campionato di Serie C interregionale
Serie C, la Clean Up Molfetta fa harakiri, il Cus Foggia vince 72-74 Serie C, la Clean Up Molfetta fa harakiri, il Cus Foggia vince 72-74 Sprecata una grossa occasione per salire al terzo posto in classifica
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.