Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Pallacanestro, è il giorno della sfida alla Virtus

Coach Carorillo: «Bella partita e una grande cornice di pubblico»

Dopo la vittoria sul parquet dell'Anspi Santa Rita e la pausa pasquale torna a giocare al Pala Poli la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che nella quinta giornata del girone di andata della Poule Promozione affronterà nel derby la Virtus Molfetta.

Dopo quattro giornate la formazione biancorossa ha quattro punti in classifica frutto di due vittorie con Invicta Brindisi e Santa Rita, mentre l'altra compagine molfettese dopo il successo casalingo con la Fortitudo Trani occupa la prima posizione a quota sei punti in classifica.
Coach Sergio Carolillo in queste due settimane ha potuto lavorare con la squadra e conoscere meglio tutto l'ambiente della Pavimaro Pallacanestro Molfetta:"La gara di Taranto è stata una sorta di banco di prova per capire che squadra siamo, abbiamo preso qualcosa di positivo come i due punti e lo spirito di squadra che non mi è dispiaciuto. Le diverse cose che non mi sono piaciute le ho dette ai ragazzi il martedì successivo alla partita e su questo abbiamo potuto lavorare queste due settimane".
Dall'altra parte la Virtus arriva al derby in un ottimo periodo di forma, nella squadra guidata da Coach De Bellis in cabina di regia si alternano Loprieno e Sancilio rispettivamente 8 e 10 punti di media, particolare attenzione alla guardia Perrucci autore di 16 punti di media in questo campionato; completano il quintetto i due lunghi: il lituano Macernis e Orlando, migliori realizzatori della squadra. Pronto a dare il suo contributo dalla panchina Scorrano, attenzione anche a Minervini e Murolo.
Coach Carolillo ha anche analizzato la partita che aspetta Domenica i biancorossi: " Mi aspetto dei passi in avanti sul piano del gioco e della tenuta mentale. La Virtus è una buona squadra, ben allenata da Luca De Bellis e che ha ottenuto ottimi risultati. Quindi credo sarà una bella partita, con una grande cornice di pubblico, sta a noi, protagonisti sul campo, fare in modo che sia una festa di sport".
La partita di Domenica sarà l'occasione anche per festeggiare la centesima presenza con la maglia biancorossa per il capitano Andrea Maggi. Oltre il derby la quinta giornata del girone di andata vede la capolista Trani impegnata con Invicta Brindisi, interessante anche la sfida tra Dinamo Brindisi e Anspi Santa Rita.
Appuntamento Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori: Desposati Innocente di Casamassima e Matarazzo Giuseppe di Taranto. Sarà possibile seguire la diretta dell'incontro sul nostro sito www. pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko L’Assi Brindisi fa il colpaccio, la Clean Up chiude il 2025 con un ko Gara molto equilibrata a Molfetta: in volata, a far la differenza, sono gli ospiti di Laghezza, vittoriosi 64-67
Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Brindisi: si gioca stasera al PalaPoli I biancorossi di Gesmundo sono reduci dal ko di Nardò
Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Clean Up Molfetta asfaltata a Nardò: -57 contro l’Academy Peggior prestazione offensiva stagionale: biancorossi mai in partita, finisce 100-43
Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Gli imbattuti neretini di coach Battistini (8 vittorie di fila sinora) hanno un roster invidiabile
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.