Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Pallacanestro, è il giorno della sfida alla Virtus

Coach Carorillo: «Bella partita e una grande cornice di pubblico»

Dopo la vittoria sul parquet dell'Anspi Santa Rita e la pausa pasquale torna a giocare al Pala Poli la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che nella quinta giornata del girone di andata della Poule Promozione affronterà nel derby la Virtus Molfetta.

Dopo quattro giornate la formazione biancorossa ha quattro punti in classifica frutto di due vittorie con Invicta Brindisi e Santa Rita, mentre l'altra compagine molfettese dopo il successo casalingo con la Fortitudo Trani occupa la prima posizione a quota sei punti in classifica.
Coach Sergio Carolillo in queste due settimane ha potuto lavorare con la squadra e conoscere meglio tutto l'ambiente della Pavimaro Pallacanestro Molfetta:"La gara di Taranto è stata una sorta di banco di prova per capire che squadra siamo, abbiamo preso qualcosa di positivo come i due punti e lo spirito di squadra che non mi è dispiaciuto. Le diverse cose che non mi sono piaciute le ho dette ai ragazzi il martedì successivo alla partita e su questo abbiamo potuto lavorare queste due settimane".
Dall'altra parte la Virtus arriva al derby in un ottimo periodo di forma, nella squadra guidata da Coach De Bellis in cabina di regia si alternano Loprieno e Sancilio rispettivamente 8 e 10 punti di media, particolare attenzione alla guardia Perrucci autore di 16 punti di media in questo campionato; completano il quintetto i due lunghi: il lituano Macernis e Orlando, migliori realizzatori della squadra. Pronto a dare il suo contributo dalla panchina Scorrano, attenzione anche a Minervini e Murolo.
Coach Carolillo ha anche analizzato la partita che aspetta Domenica i biancorossi: " Mi aspetto dei passi in avanti sul piano del gioco e della tenuta mentale. La Virtus è una buona squadra, ben allenata da Luca De Bellis e che ha ottenuto ottimi risultati. Quindi credo sarà una bella partita, con una grande cornice di pubblico, sta a noi, protagonisti sul campo, fare in modo che sia una festa di sport".
La partita di Domenica sarà l'occasione anche per festeggiare la centesima presenza con la maglia biancorossa per il capitano Andrea Maggi. Oltre il derby la quinta giornata del girone di andata vede la capolista Trani impegnata con Invicta Brindisi, interessante anche la sfida tra Dinamo Brindisi e Anspi Santa Rita.
Appuntamento Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori: Desposati Innocente di Casamassima e Matarazzo Giuseppe di Taranto. Sarà possibile seguire la diretta dell'incontro sul nostro sito www. pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.