Coach Ragno in panchina
Coach Ragno in panchina
Basket

Pavimaro Pallacanestro, Coach Ragno: «Squadra e ambiente carichi»

I molfettesi pronti per i play off contro il Trani. Inizio alle ore 19

Pavimaro Pallacanestro Molfetta che si prepara al prima giornata della Poule Promozione che andrà in scena Sabato alle ore 19.00 al Palazzetto T.Assi contro la Fortitudo Trani.

I biancorossi dopo aver chiuso la regular season in quinta posizione si preparano ad affrontare la seconda fase del campionato dopo essere stati inseriti nel girone con: Virtus Molfetta, Fortitudo Trani , Santa Rita, Dinamo e Invicta Brindisi; Coach Ragno ha commentato il girone che aspetta la squadra:" Siamo senza dubbio capitati nel girone più ostico, ma alla fine in questa fase della stagione tutte le squadre proveranno a dare il meglio per cui dobbiamo provarlo a fare anche noi, e solo in questo caso potremmo dire la nostra in questo girone".
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta nella prima giornata dei playoff affronterà la Fortitudo Trani, squadra allenata da Coach Corvino che ha guidato la classifica per lunghi tratti della stagione.
Migliori realizzatori della squadra Triglione e Logoluso entrambi con 13 punti di media, particolare attenzione anche all'esperienza di Di Lauro e ai canestri di Barbera; completa il quintetto il centro straniero Santos. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina Di Leo e Mennuni.
Coach Ragno ha parlato della partita che attende Sabato i biancorossi:"Arriviamo con un giocatore in più e con un Leoncavallo finalmente recuperato, la squadra ha lavorato bene queste due settimane, abbiamo lavorato molto sulla condizione fisica e subito dopo abbiamo rodato delle situazioni, integrando al meglio tutti i componenti del roster. Siamo carichi e l'ambiente che ci circonda non ci ha mai lasciato soli in tutti questi giorni.
Mi aspetto sicuramente una partita fisica, sono una squadra che mette voglia in campo come abbiamo visto nelle due precedenti sfide; partire fuori casa per noi non è un vantaggio, ma i ragazzi sono pronti a mettere in campo determinazione e carattere per portare a casa i due punti".
La prima giornata del gruppo A della Poule Promozione oltre la sfida tra Fortitudo Trani e Pavimaro Pallacanestro Molfetta, vede la Virtus Molfetta impegnata contro la Dinamo Brindisi, mentre Santa Rita fa visita all'Invicta Brindisi.

Appuntamento per la palla a due Sabato alle ore 19.00 al Palazzetto T. Assi di Trani, dirigeranno l'incontro i Signori Stoppa Vito Modesto di Polignano a Mare e Lanotte Giuseppe di Barletta. Sarà possibile seguire la diretta dell'incontro sul nostro sito www.pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.