Andrea Maggi in azione
Andrea Maggi in azione
Basket

Pavimaro Pallacanestro, Capitan Maggi: «Nel derby con la voglia di riscattarci»

L'uomo simbolo dei biancorossi parla a poche ore dalla sfida contro la Dai Optical Virtus

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per il derby con la Virtus Molfetta, valevole per la settima giornata del girone di ritorno, che andrà in scena Domenica alle ore 19.00 al Pala Poli.

I biancorossi arrivano alla sfida di Domenica dopo aver perso sul parquet della Cestistica Barletta, il capitano Andrea Maggi è tornato sulla partita:" E' stata una brutta sconfitta soprattutto per come è arrivata, dopo aver giocato bene nei primi due quarti e aver avuto dieci punti di vantaggio abbiamo avuto un blackout nel terzo periodo, abbiamo preso un parziale che ci ha tagliato le gambe. Ce molta rabbia e delusione ma siamo tornati in palestra con la voglia di riscattarci".
A tre giornate dal termine la Pavimaro Pallacanestro Molfetta occupa la quarta posizione in classifica con 18 punti, abbiamo chiesto al capitano quali sono le aspettative per il resto della stagione:" Dobbiamo cercare di concludere la prima fase con il miglior piazzamento possibile e molto passa per la partita di Domenica, per poi prepararci ad affrontare al meglio la seconda fase. Ora siamo al completo e cerchiamo di lavorare tutti insieme per cercare di toglierci più soddisfazioni possibili nella seconda parte di campionato".

Domenica i biancorossi affronteranno la Virtus Molfetta seconda forza del campionato con 24 punti, Andrea ha anche commentato la sfida:" Domenica ci aspetta una partita molto difficile, all'andata è arrivata una sconfitta anche se i roster erano molto diversi; loro sono probabilmente la squadra più in forma del campionato con l'innesto di Macernis sono riusciti a fare il salto di qualità, invece noi siamo una buona squadra che non sta attraversando un buon periodo. Domenica scendiamo in campo per vincere per riprenderci dalla sconfitta dell'andata e dal periodo non positivo che abbiamo affrontato a Barletta".
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.