Coach Ragno in panchina
Coach Ragno in panchina
Basket

Pavimaro Pallacanestro, a Brindisi l'ultima trasferta della poule promozione

Molfettesi in campo oggi alle ore 17.30

Dopo il successo casalingo della scorsa settimana contro la Fortitudo Trani la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare l'ultima trasferta stagionale che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del Palazzetto F. Melfi contro l'Invicta Brindisi, nella seconda giornata del girone di ritorno della Poule Promozione.

La formazione di Coach Carolillo arriva a questa sfida in terza posizione con Trani a quota sei punti e a sole due lunghezze dalla coppia di vetta formata da Virtus Molfetta e Santa Rita, dall'altra parte dopo un avvio incerto di playoff l'Invicta Brindisi ha ottenuto due importanti successi nel derby con la Dinamo e sul campo della Fortitudo Trani.

La formazione guidata da Coach Gabriele Castellitto può contare su under di assoluto valore affiancati da giocatori esperti, miglior realizzatore della squadra il lungo Salvatore Leo, assente nel match di andata e autore di 18.6 punti di media; particolare attenzione anche a Colucci, Rollo e Pulli.

Nella seconda giornata di ritorno della Poule Promozione, oltre la sfida tra Invicta Brindisi e Pavimaro Pallacanestro Molfetta, scontro al vertice tra Virtus Molfetta e Santa Rita, mentre Trani riceve la visita della Dinamo Brindisi.

Appuntamento per la palla a due Sabato alle ore 17.30 al Palazzetto F. Melfi di Brindisi, dirigeranno l'incontro i Signori Lastella Franco Flavio di Mola di Bari e Fiorentino Deborah di Bari. Sarà possibile seguire la diretta dell'incontro sul nostro sito www.pallacanestromolfetta.it.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.