Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Molfetta in trasferta a Barletta per confermare la vetta

Palla a due al PalaMarchiselli alle ore 18:30

Archiviato il successo casalingo di domenica scorsa ai danni del CUS Bari, giunto al termine di una gara mai in discussione per l'intera durata, per la capolista Pavimaro Pallacanestro Molfetta è tempo della terza trasferta stagionale: domenica 20 Novembre alle ore 18:30 i biancorossi affronteranno al PalaMarchiselli di Barletta i padroni di casa della Nuova Cestistica Barletta, nel match valevole per la sesta giornata del campionato di serie C Silver 2022/2023.

Continua l'ottimo momento di forma dei ragazzi allenati da Coach Ilario Azzollini, che stanno dimostrando, giornata dopo giornata, una buona condizione fisica e una forte coesione di squadra, caratteristiche evidenti non solo per il quintetto di partenza, ma anche per la panchina, in grado di garantire rotazioni adeguate e convincenti, come si è ben visto nel match dominato al PalaPoli contro il CUS Bari.

La Nuova Cestistica Barletta ha dalla sua un bagaglio di tre sconfitte e una sola vittoria (ottenuta proprio contro il CUS Bari dinanzi al proprio pubblico), ma ciò sicuramente non rende la formazione di Coach Niki Ceci meno temibile di altre, soprattutto se affrontata dinanzi al caloroso pubblico amico del PalaMarchiselli di Barletta.

Particolare attenzione sarà da riservare alla guardia di origine Belghe Nicolas Dierynck (autore di 24,8 punti di media ad allacciata di scarpe), all'ala forte Argentina Mateo Wajsglus (78 punti il suo score nelle prime quattro gare), ma anche all'esperto playmaker Nicola Degni (8 punti mandati a segno nell'ultima uscita sul parquet dell'Anspi S. Rita Taranto) e al giovane ex di turno Sabit Kodra.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.