Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pavimaro Molfetta contro il Lecce al PalaPoli

Palla a due alle ore 20 per la 3^ giornata in Serie C Silver

Dopo la larga e convincente vittoria di sabato scorso in trasferta sul parquet dell'Armeni Enterprise Assi Brindisi, domenica 30 Ottobre 2022 alle ore 20:00 la Pavimaro Pallacanestro Molfetta tornerà di scena al PalaPoli per la terza giornata del campionato di serie C Silver 2022/2023. Avversaria di turno l'interessante CCEN LSB Lecce.

I BIANCOROSSI – I ragazzi di Coach Azzollini, galvanizzati dall'ottima prestazione di sabato scorso, sono chiamati a ripetersi per non perdere terreno nella rincorsa verso l'obiettivo stagionale della promozione diretta. Nelle due gare ufficiali disputate sino ad ora, i biancorossi hanno dimostrato grande compattezza, con un quintetto di partenza molto forte e con rotazioni dalla panchina efficaci, caratteristiche che hanno garantito la gestione del vantaggio nel match del PalaMelfi di Brindisi contro l'Armeni Enterprise Assi Brindisi della scorsa giornata di campionato.

GLI AVVERSARI - A punteggio pieno dopo due gare, la CCEN LSB Lecce potrebbe rivelarsi una squadra molto ostica da battere, anche tra le mura amiche del PalaPoli.
Il roster salentino è un mix composto da giovani molto forti ed elementi di grande esperienza. Il Coach Lorenzo Leopizzi può fare affidamento su giocatori di tutto rispetto per la categoria, tra i quali spiccano i due lituani Arminas Kelmelis (ala piccola lituana, autore di 20 punti ad allacciata di scarpe) e Laurynas Balkunas (playmaker lituano, 27 punti realizzati sino ad ora), e l'ex di giornata Danilo Feruglio (ala grande, 14 punti mandati a segno nell'ultima uscita contro l'Anspi S. Rita Taranto).

GLI ARBITRI E GLI UFFICIALI DI CAMPO - La sfida sarà arbitrata da Fabrizio Valaori Farina di Brindisi e Matteo Urso di Ceglie Messapica. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Martina Losito di Cellamare (segnapunti), Antonio Rosucci di Bari (cronometrista) e Annalisa Desposati di Bari (addetta ai 24").

INGRESSI - L'ingresso all'interno del PalaPoli sarà gratuito per tutte le fasce d'età.

COPERTURA MEDIA - L'incontro sarà trasmesso in live streaming sul canale YouTube ufficiale della Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Telecronaca a cura di Sergio Zaza.
Aggiornamenti circa il punteggio del match saranno disponibili al termine di ogni parziale sui canali social biancorossi.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.