Pasquale de Candia
Pasquale de Candia
Calcio

Pasquale de Candia nuovo idolo a Manfredonia dopo il ritorno in D

L'allenatore esaltato in città dopo l'attesa promozione

Manfredonia si gode Pasquale de Candia come allenatore del grande ritorno in Serie D. La squadra sipontina ha riconquistato la massima divisione dilettantistica italiana dopo cinque anni, grazie soprattutto alla guida tecnica del molfettese che si è confermato una garanzia in panchina.

De Candia si era espresso con grande commozione nel post-partita della finalissima play-off vinta solo ai calci di rigore contro un ostico Gallipoli: «Era il nostro obiettivo principale e lo abbiamo raggiunto. Quando si vince il merito è di tutti. I ragazzi sono stati forti anche a superare le mille difficoltà incontrate durante tutta la stagione. Credetemi, non è facile allenarsi e giocare lontani da casa».

«Per tutta la stagione non abbiamo mai avuto a disposizione il nostro campo sportivo per poterci allenare e per disputare le partite di campionato. È stato un tour de force lunghissimo e dispendioso sotto tutti i punti di vista. Questo splendido pubblico meriterebbe altre grandi soddisfazioni».
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese L'ASI Molfetta esprime grande orgoglio e sentite congratulazioni al tecnico di Molfetta
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.