Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

"Paolo Poli" accessibile a tutti, l'iniziativa della Molfetta Calcio

15 accrediti gratuiti a favore delle persone disabili

"Quest'anno siamo fieri di annunciare una novità per i nostri tifosi, grazie alla FIGC che ha accolto la nostra richiesta. La Molfetta Calcio metterà a disposizione 15 accrediti, per consentire l'𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗼 𝗦𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶, in occasione delle partite che la Società Sportiva disputerà nella stagione sportiva 2019/20 (fino ad esaurimento dei posti disponibili.)".

È questo l'annuncio della Molfetta Calcio a proposito della notizia più bella di tutta l'estate sportiva cittadina.

" La graduatoria sarà formulata in funzione dell'ordine di arrivo della richiesta.
Possono richiedere l'accredito le persone diversamente abili con invalidità civile certificata almeno al 50%.", spiega la società che aggiunge anche che "per i minori, la domanda dovrà essere presentata e sottoscritta da un genitore (o chi ne fa le veci). Per chi presenta necessità certificata di accompagnamento può richiedere una riduzione sul biglietto per il proprio accompagnatore".

Come richiedere l'accredito?
"Le richieste dovranno essere consegnate via email a: asdmolfettacalcio@gmail.com, allegando certificato di invalidità e carta di identità".
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.