Nicola Ragno
Nicola Ragno
Calcio

Panchina Barletta: c'è il sorpasso di Pizzulli su Ragno

Sembrava fatta per il tecnico di Molfetta ma ora avanza l'allenatore del Martina

Niente da fare, nuovamente, per Nicola Ragno al Barletta. Dopo un accordo che sembrava vicinissimo nei giorni scorsi, il tecnico di Molfetta non ha più firmato con la società neopromossa in Serie D.

Nel frattempo, finisce ufficialmente l'era di mister Massimo Pizzulli al Martina Calcio e questo è un segnale indicativo in tal senso. Dopo cinque stagioni intense, il club biancoazzurro ha annunciato la separazione dal tecnico bitontino, che ha guidato la squadra in oltre 170 partite. Un percorso iniziato nel 2020/2021 in Eccellenza, culminato con la promozione in Serie D e proseguito con piazzamenti sempre più ambiziosi: un ottavo posto, un secondo posto e, nell'ultimo campionato, un brillante terzo posto grazie a una rimonta straordinaria. In entrambe le ultime due stagioni, il Martina ha centrato la finale play-off del girone H, arrendendosi però a Nardò prima e a Nocerina poi.

La fine del ciclo di Pizzulli a Martina apre ora nuovi scenari, in particolare legati alla panchina del Barletta 1922. Sembrava fatta con il molfettese, ma qualcosa è improvvisamente saltato, rimettendo tutto in discussione. Ragno resta così in attesa di nuove opportunità, mentre si fa sempre più concreta la possibilità che sia proprio Massimo Pizzulli il prossimo allenatore dei biancorossi. Un annuncio in tal senso potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Annese, nuovo percorso tecnico in Burkina Faso: subito due vittorie all’esordio Successi contro Niger e Benin per la selezione guidata dal molfettese
Sergio e Giuseppe: dalla Molfetta Calcio alle Rappresentative nazionali di Lega Pro Sergio e Giuseppe: dalla Molfetta Calcio alle Rappresentative nazionali di Lega Pro Entrambi sono attualmente tesserati con l'Altamura, club militante in Serie C
Terza Categoria, oggi il derby tra Fulgor e Real Molfetta Terza Categoria, oggi il derby tra Fulgor e Real Molfetta Calcio d'inizio alle ore 17:00 al campo sportivo "Petrone"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.