cesarini
cesarini
Volley

Pallavolo: Cesarini si trasferisce a Vibo Valentia

Il libero ha raggiunto un accordo con la squadra allenata da Fefè De Giorgi.

Altro movimento in uscita per l'Exprivia Molfetta che dopo Sabbi e Saitta che si sono rispettivamente accasati a Macerata e Tolosa, lascia partire il libero romano. Classe '87 ha vinto tre campionati di A2.

Cesarini, ventisette anni il prossimo 22 Luglio, si traferisce alla corte di Fefè De Giorgi allenatore di Vibo. Da giorni le indiscrezioni su un possibile passaggio dell'ormai ex Libero dell'Exprivia Molfetta alla Callipo si erano fatte sempre piú insistenti. C'è già un accordo di massima tra la società di Vibo e il Libero ex Molfetta e San Giustino.
La Calippo prima di ufficializzare l'acquisto di Cesarini ha confermato per la terza stagione consecutiva il centrale giallorosso, capitano della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nell'ultima stagione, Marcello Forni. Vibo Valentia riparte dunque dalla A2 e lo fa con assicurandosi le prestazioni di Forni e Cesarini.
  • Volley
Altri contenuti a tema
L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta L'Ital-Volley femminile è campione del mondo: nello staff di Velasco un ex Molfetta Si tratta di Juan Manuel Cichello. Il successo iridato mancava addirittura da 23 anni
Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio Ancora una conferma in casa Indeco Molfetta: firma Emilio Carofiglio “Sono contento di restare in una piazza così importante e in una società che vuole fare bene in questo campionato ricco di insidie. Ripartiamo con la stessa voglia ed entusiasmo”
Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta Luigi Aiello è un nuovo giocatore dell’Indeco Molfetta «Sono felice di essere tornato operativo e al 100% nella mia squadra»
Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Un giovane di talento per l’Indeco Molfetta: firma Simone Lorusso Tanti campionati vinti a livello giovanile con la Materdomini, un titolo universitario al CUS Bari
Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 Volley, la molfettese Alessia Lazzizzera nella Star Volley Bisceglie in Serie B1 La schiacciatrice è reduce dall'esperienza con il Cutrofiano
Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta Ivan Auciello confermato in casa Indeco Molfetta «Mi auguro di vivere un’altra entusiasmante stagione»
Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Molfetta ospita la Finale Regionale Under 13 Femminile di volley Appuntamento oggi alle ore 16:30, presso il PalaPanunzio
Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Volley, il molfettese Luca Lorusso firma con la Prisma Taranto Schiacciatore classe 2000, è reduce da 3 anni con il CUS Bari
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.