pallacanestro molfetta
pallacanestro molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta: ecco i nuovi dirigenti

Pasquale Ragno, Domenico de Pinto, Donato de Bari e Francesco Latino nell'organigramma societario

Dopo l'annuncio di coach Ragno seguito dall'acquisto di Leoncavallo e Liso, la Pallacanestro Molfetta mette un punto fisso sui suoi dirigenti. Pasquale Ragno, Domenico de Pinto, Donato de Bari e Francesco Latino dopo l'esperienza positiva e di crescita negli ultimi 3 anni con la Virtus Molfetta hanno deciso in maniera compatta di far parte del nuovo gruppo della Pallacanestro Molfetta con un unico obiettivo in testa, o per lo meno un sogno, e vanno ad aggiungersi al gruppo ormai storico dei dirigenti della Pallacanestro Molfetta.

Con in testa un sogno che ha permesso a questi uomini di unire le proprie forze per far si che lo sport che loro amano possa tornare a raggiungere altri livelli in questa città.

Quel sogno che accomuna ormai tifosi, giocatori, collaboratori, dirigenti e presidente di vedere una squadra unita, portare il basket a quello che era un tempo e di vederla vincere e andare avanti.

Come si suol dire: l'unione fa la forza e questo gruppo ne è la dimostrazione vivente.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Serie C, sfida Mesagne per la Clean Up Molfetta Infante chiama a raccolta i tifosi: «C’è bisogno di voi»
La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto La Clean Up Molfetta torna a vincere e si conferma al quarto posto I biancorossi di coach Gesmundo passano in scioltezza a Barletta: finisce 56-73
Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne Clean Up Molfetta, ultimi 80' di fuoco: prima Barletta, poi Mesagne L'appuntamento è fissato per oggi al PalaDisfida, palla a due alle ore 18
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.