Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Oggi importante sfida salvezza per la Molfetta Calcio contro la Nocerina

Penultima sfida casalinga per i biancorossi

Match rovente oggi al "Paolo Poli" tra Molfetta e Nocerina, due squadre nel vivo della lotta per la salvezza nel girone H di Serie D e che oggi vedono il loro futuro ancora in bilico.

A 270 minuti dal termine della regular season i campani sono a +1 sulla zona play-out con 33 punti mentre i biancorossi inseguono a quota 29, per il momento nella fascia arancione che porta agli spareggi. I molfettesi allenati da mister Renato Bartoli puntano a fare bottino pieno contro i rossoneri di Nocera perché solo una vittoria darebbe slancio in vista del rush finale. Se la stagione finisse con questa classifica, infatti, il Molfetta giocherebbe contro il Gravina ai play-out.

Quella di oggi sarà una giornata di campionato cruciale che potrà decretare più di un verdetto, sia ai piani alti sia a quelli bassi della classifica. A dirigere la partita, con calcio d'inizio fissato alle ore 15, sarà il fischietto di Riccardo Fichera di Milano, coadiuvato da Leandro Claps di Potenza e Giuseppe Chiarillo di Moliterno.

Tensione altissima dunque in una partita che promette grandi emozioni. Le prossime sfide dei biancorossi saranno contro Altamura (in trasferta) e Afragolese (in casa).
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.