Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Basket

Oggi al via il campionato della Dai Optical Virtus Molfetta

Alle 18.30 esordio contro il Murgia Basket Santeramo

Ci siamo. Dopo quasi due mesi di duro lavoro in palestra e amichevoli, inizia ufficialmente domenica la stagione 2018/2019 della Dai Optical Virtus Molfetta.

Il primo avversario sarà il Murgia Basket Santeramo di coach Laterza e dei fratelli Girardi, squadra che anche lo scorso anno ha partecipato al campionato di C Silver.

La partita si giocherà domenica 7 Ottobre, alle ore 18.30, presso il palazzetto dello Sport San Pio, in località Santo Spirito, vista la non idoneità del Palavitulli di Santeramo ai Campionati di Serie C.

La Dai Optical Virtus Molfetta si presenterà al via con la riconferma del roster della scorsa stagione più gli innesti del lituano Polekauskas, del molfettese Spadavecchia e dell'under Loris Cellamare.

Dopo l'esaltante stagione in serie D, culminata con la vittoria finale, la squadra di coach De Bellis vuole essere protagonista anche in questa nuova avventura targata C Silver. Per farlo, occorrerà affrontare ogni partita con la giusta grinta e determinazione, con umiltà e con la consapevolezza del proprio valore e potenziale.

Tutto da scoprire e valutare invece il livello del campionato. Di sicuro ogni partita nasconderà insidie e difficoltà. La società anche quest'anno ha investito e creduto molto in questo gruppo di giocatori per tornare a respirare basket di un certo livello.

"Iniziamo questa nuova avventura con tanta voglia di far bene", commenta capitan Orlando. "Partiamo con un gruppo ormai consolidato e con i nuovi che ci daranno una grossa mano. Come sempre giocheremo ogni partita per vincere, poi sarà il campo a decretarne l'esito. Ai tifosi dico seguiteci sempre e forza Dai Optical Virtus Molfetta".

Appuntamento domenica alle ore 18.30.
Aggiornamenti live sulla pagina facebook Virtus Basket Molfetta
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Si tratta di uno dei migliori registi della Conference Sud del campionato di Serie B Interregionale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.