Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Nuovo innesto in casa Pallacanestro Molfetta: accordo con Fabrizio De Ninno

Guardia classe 1997, la scorsa stagione al Basket Francavilla

Ancora un acquisto per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta: la società biancorossa comunica di aver raggiunto l'accordo con la guardia classe 1997 Fabrizio De Ninno. Il nuovo acquisto biancorosso arriva dal Basket Francavilla dove ha disputato il campionato di Serie C Gold realizzando 14 punti di media a partita.

Fabrizio è una guardia dotata di grande atletismo a cui abbina anche un buon tiro da tre punti, nonostante la sua giovane età vanta già importanti esperienze in Serie B con le maglie di Maddaloni, Pozzuoli e Cassino con cui ha disputato anche parte della stagione in Lega 2.

Fortemente voluto da Coach Carolillo e grazie al lavoro del General Manager Scardigno, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si assicura un atleta di 23 anni già pronto a disputare il campionato di Serie B e nelle prossime ore potrebbero già arrivare altre importanti news sulla composizione del roster.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia il procuratore dell'atleta Gigi Continolo per la grande disponibilità nel concludere la trattativa.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 Clean Up Molfetta, non basta un super rimonta. Corato vince 68-65 I biancorossi risalgono dal -17 e impattano due volte la partita, ma cadono nell’ultimo minuto di gioco
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.