Femminile Molfetta
Femminile Molfetta
Calcio

Nuovo colpo di mercato per la Femminile Molfetta: arriva Iaia Gariuolo

Laterale lucana classe 1995 con diverse esperienze in Serie A

Non si ferma il futsalmercato della Femminile Molfetta: il direttore generale Saverio Foti, infatti, ha aggiunto un altro tassello al roster a disposizione di mister Diego Iessi, assicurandosi le prestazioni sportive di Iaia Gariuolo.

Laterale lucana classe 1995, inizia la sua carriera giocando nella squadra della sua città, il Real Stigliano, dove mette a segno oltre 100 reti in quattro stagioni. Le esperienze ad Arcadia e Fasano sono il preludio al grande salto nella Aerie A, dove approda da protagonista con i colori nerazzurri del Bisceglie Femminile.

"Seguivamo Iaia da tanti anni ormai – dice il DG Foti – e siamo davvero felici di averla con noi in questa stagione. E' una giocatrice completa e di esperienza, la cui duttilità fa sicuramente al caso nostro. Non è stato difficile trovare un accordo con lei, c'era la volontà massima da entrambe le parti di far iniziare questa avventura insieme il prima possibile".

Anche il mister Diego Iessi è molto soddisfatto del suo arrivo in biancorosso: "Conosciamo tutti benissimo le doti tecniche e tattiche di Gariuolo, calcettista di categoria superiore che può sicuramente darci una grande mano. In Aerie A, con il Bisceglie, ha fatto davvero bene e il suo innesto è davvero importante per tutta la rosa, perché potrà essere un punto di riferimento per tutte le ragazze".
  • Femminile Molfetta
Altri contenuti a tema
La Femminile Molfetta chiude al 3° posto il Memorial Sandri La Femminile Molfetta chiude al 3° posto il Memorial Sandri Prossimo test-match sabato prossimo, con la trasferta sul campo del Veglie
Femminile Molfetta verso la prossima Serie A: oggi torneo amichevole Femminile Molfetta verso la prossima Serie A: oggi torneo amichevole Si gioca la dodicesima edizione del Memorial "Gabriele Sandri"
Serie A, Chiara Pernazza è ufficialmente una nuova giocatrice della Femminile Molfetta Serie A, Chiara Pernazza è ufficialmente una nuova giocatrice della Femminile Molfetta La calcettista classe 1996 è reduce dall'esperienza con la maglia del Bitonto in cui ha vinto tutto
Femminile Molfetta, sulla panchina ci sarà ancora mister Diego Iessi Femminile Molfetta, sulla panchina ci sarà ancora mister Diego Iessi Dietrofront rispetto alla scelta iniziale di fare un passo indietro
La pugliese Gabriella Latorre firma con la Femminile Molfetta La pugliese Gabriella Latorre firma con la Femminile Molfetta Proviene dal calcio a 11, ora è alla prima avventura nel futsal
Serie A, la portoghese Patricia Sousa si lega alla Femminile Molfetta Serie A, la portoghese Patricia Sousa si lega alla Femminile Molfetta La giocatrice classe 1996 è reduce dall'esperienza con il Viseu
Serie A 2025/26, rivelato il girone della Femminile Molfetta Serie A 2025/26, rivelato il girone della Femminile Molfetta Saranno tre le squadre pugliesi: ci sono anche Bitonto e Altamura
Sarà una Femminile Molfetta in formato Made in Puglia: ecco Gaia Dell'Ernia Sarà una Femminile Molfetta in formato Made in Puglia: ecco Gaia Dell'Ernia Calcettista classe 1999 e reduce dall'esperienza con la maglia del CMB
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.