Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Nuovo arrivo per la Molfetta Calcio: arriva il centrocampista Giuseppe Ruggiero

Classe 1993, ha giocato anche in Serie C con la maglia della Pro Vercelli

La Molfetta Calcio è lieta di comunicare di aver di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, del calciatore Giuseppe Ruggiero. Il neo sparlotto, è un centrocampista classe 1993, originario di Sant'Agata de' Goti (Bn), che fa della tecnica individuale, la sua arma migliore.

Cresciuto nel rinomato settore giovanile della Juventus, squadra con la quale ha giocato ben tre campionati Primavera, fa la sua prima esperienza nel calcio professionistico con la Pro Vercelli in Serie C, poi sempre tra i professionisti milita nell'Ascoli e nel Cuneo, con nel mezzo, l'esperienza nella massima serie del campionato sloveno, con il Gorica. Poi tantissima militanza in Serie D, con le maglie di Savoia, Argentina Arma, Nocerina maglia con cui nella stagione 2018/19 mette a segno ben 11 reti in 28 presenze. Poi ancora, esperienze in Serie D con Giugliano, Portici, Rotonda, Puteolana, Nola e infine Real Casalnuovo.

Insomma, un giocatore con tanta esperienza, dalle ottime doti tecniche, che ha sempre militato in categorie superiori e che rappresenta un lusso per il campionato di Eccellenza. Anche in questo caso, certosino e minuzioso il lavoro del DS Devito, capace di portare a Molfetta, un giocatore di assoluto valore.

Ecco le prime dichiarazioni di Ruggiero, da giocatore della Molfetta Calcio: «Dopo la telefonata con il DS Devito, non ho avuto nessuna esitazione ad accettare Molfetta, perché è una piazza importante e la squadra giusta per poter riprendere a far bene. Sono un calciatore, che si adatta bene a tutti i ruoli del centrocampo e quando posso cerco la conclusione a rete. Ai nostri tifosi, chiedo solo di starci vicino in questo momento delicato, per il resto possono stare sicuri che da parte mia, ci sarà sempre il massimo impegno per i colori biancorossi».
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.