Virtus Basket Molfetta
Virtus Basket Molfetta
Basket

Nuovo arrivo in casa Virtus Molfetta: Flavio Comollo

Quarto acquisto per la società

Quarto acquisto di mercato per la Dai Optical Virtus Molfetta che ha annunciato di aver acquistato l'esterno Flavio Comollo.

Comollo è una guardia classe 1997 che ha iniziato la sua avventura cestistica nella Sec Trofarello, squadra della sua cittadina natale. Subito dopo il passaggio alla MPS con cui ha disputato i campionati giovanili d'eccellenza. Poi l'esordio in C Silver nel Kolbe Torino, in doppio tesseramento con Moncalieri in serie B. L'anno successivo l'esperienza pugliese con i Lions Bisceglie sempre in serie B. Poi il ritorno in Piemonte ancora a Moncalieri in serie B mentre lo scorso anno ha trascinato ai playoff il Basket Club Serravalle, in Lombardia, C Gold.

Già la scorsa stagione Comollo era stato vicinissimo a vestire la maglia biancoazzurra del sodalizio del presidente Bellifemine, affare saltato proprio nelle ultime ore di mercato.

Ora invece la grande possibilità per Flavio di dimostrare tutto il suo potenziale e la gran voglia di mettersi sin da subito a disposizione di coach Corvino.
Il presidente Bellifemine ringrazia personalmente l'agente del giocatore, Luigi Continolo, per l'esito positivo dell'operazione.

Per quanto riguarda invece la categoria in cui giocherà la Dai Optical Virtus Molfetta, nei giorni scorsi la Fip Puglia ha diramato un comunicato ufficiale con le squadre aventi diritto al ripescaggio nel campionato di serie C Gold, con la Virtus appena dietro la New Basket Mola 2012. Nel fine settimana dovrebbero arrivare notizie più certe a riguardo.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Si tratta di uno dei migliori registi della Conference Sud del campionato di Serie B Interregionale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.