nuova molfetta
nuova molfetta
Calcio

Nuova Molfetta attesa dalla prova Carepelle

Importante sfida casalinga domenica prossima per i marinai

Dopo la sconfitta di domenica scorsa rimediata contro il Giovinazzo, la Nuova Molfetta torna domenica prossima a calcare l'erba amica del Paolo Poli per il match valevole per la 9^giornata del campionato di Promozione.
I biancorossi diretti da mister Nicola Catalano dovranno cercare di avere la meglio di un avversario ostico come il Carapelle, con l'obiettivo prefissato di scavalcarlo in panchina, avendo oggi due punti di ritardo.
I rossoblu di capitan Fabrizio Mascia giungeranno a Molfetta con il morale alle stelle avendo ottenuto domenica scorsa la terza vittoria casalinga ai danni del Quartieri Uniti Bari.

La formazione allenata da mister Celestino Ricucci ha realizzato ben 13 reti a volte però resi vani dalle 15 reti subite.
Una sfida difficile che verrà disputata, viste le attuali condizioni meteo, su un terreno di gioco pesante.
In casa Nuova Molfetta c'è la consapevolezza di poter riscattare da subito il passo falso di sette giorni e riprendere il cammino positivo delle ultime domeniche.
I tifosi biancorossi potranno ammirare il tanto atteso ritorno del bomber Corrado Uva, rientrato domenica scorsa per 25 minuti dopo il lungo stop successivo all'infortuno della prima giornata.
Un rientro importante che farà da contraltare all'assenza pesante, per squalifica, del centrocampista Elio Foggetti, uno dei più positivi sin qui.
Una partita da vincere con le unghie e con i denti per affrontare, poi di slancio, il ritorno di Coppa Puglia in programma giovedì prossimo a Molfetta in cui i marinai cercheranno di rimontare lo 0-1 subito a Bisceglie.

Appuntamento quindi, come di consueto, domenica alle ore 11 per una mattinata di sport all'insegna della Nuova Molfetta.

(Adriano Nappi)
  • Calcio
  • nuova molfetta
Altri contenuti a tema
Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese L'ASI Molfetta esprime grande orgoglio e sentite congratulazioni al tecnico di Molfetta
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Gabriele Guarino nominato giocatore del mese U23 in Serie B Il baluardo molfettese sempre più un faro per la difesa dell’Empoli
Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Eccellenza, impresa del Canosa di Pasquale De Candia: battuta la capolista Bisceglie Il tecnico molfettese firma l’impresa: «Non abbiamo la rosa delle big, ma vogliamo dar fastidio fino alla fine»
Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il gol dell'ex: Gabriele Guarino segna contro il "suo" Bari Il difensore di Molfetta in rete nel match di oggi in Serie B
Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Il molfettese Beniamino De Ruvo cresce e trascina il Bari U17 Nell'ultimo turno di campionato ha segnato contro il Napoli
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.