nuova molfetta
nuova molfetta
Calcio

Nuova Molfetta attesa dalla prova Carepelle

Importante sfida casalinga domenica prossima per i marinai

Dopo la sconfitta di domenica scorsa rimediata contro il Giovinazzo, la Nuova Molfetta torna domenica prossima a calcare l'erba amica del Paolo Poli per il match valevole per la 9^giornata del campionato di Promozione.
I biancorossi diretti da mister Nicola Catalano dovranno cercare di avere la meglio di un avversario ostico come il Carapelle, con l'obiettivo prefissato di scavalcarlo in panchina, avendo oggi due punti di ritardo.
I rossoblu di capitan Fabrizio Mascia giungeranno a Molfetta con il morale alle stelle avendo ottenuto domenica scorsa la terza vittoria casalinga ai danni del Quartieri Uniti Bari.

La formazione allenata da mister Celestino Ricucci ha realizzato ben 13 reti a volte però resi vani dalle 15 reti subite.
Una sfida difficile che verrà disputata, viste le attuali condizioni meteo, su un terreno di gioco pesante.
In casa Nuova Molfetta c'è la consapevolezza di poter riscattare da subito il passo falso di sette giorni e riprendere il cammino positivo delle ultime domeniche.
I tifosi biancorossi potranno ammirare il tanto atteso ritorno del bomber Corrado Uva, rientrato domenica scorsa per 25 minuti dopo il lungo stop successivo all'infortuno della prima giornata.
Un rientro importante che farà da contraltare all'assenza pesante, per squalifica, del centrocampista Elio Foggetti, uno dei più positivi sin qui.
Una partita da vincere con le unghie e con i denti per affrontare, poi di slancio, il ritorno di Coppa Puglia in programma giovedì prossimo a Molfetta in cui i marinai cercheranno di rimontare lo 0-1 subito a Bisceglie.

Appuntamento quindi, come di consueto, domenica alle ore 11 per una mattinata di sport all'insegna della Nuova Molfetta.

(Adriano Nappi)
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Calcio
  • nuova molfetta
Altri contenuti a tema
Domenica ultimo turno di campionato: Molfetta Calcio salva, il Borgorosso si gioca tutto Domenica ultimo turno di campionato: Molfetta Calcio salva, il Borgorosso si gioca tutto I biancorossi dovranno battere il Lucera per essere certi di restare in Promozione
Il Canosa vuole la Serie D: Pasquale De Candia sogna l’ennesima impresa Il Canosa vuole la Serie D: Pasquale De Candia sogna l’ennesima impresa L'allenatore vuole ripetersi dopo il salto con Manfredonia e Barletta
Virtus Mola, una stagione da eroi: i ragazzi di Nico Cirillo conquistano il rispetto di tutti Virtus Mola, una stagione da eroi: i ragazzi di Nico Cirillo conquistano il rispetto di tutti Dal “pasillo de honor” del Brindisi alla scelta coraggiosa di schierare la juniores: una storia di sacrificio e dignità
Gravina, c'è la firma di Nicola Ragno sulla salvezza anticipata Gravina, c'è la firma di Nicola Ragno sulla salvezza anticipata Dopo il successo sulla Paganese, i gialloblù sono già al sicuro: ora l’obiettivo è difendere il 6° posto
De Candia guida il Canosa ai play-off: un’altra stagione da protagonista De Candia guida il Canosa ai play-off: un’altra stagione da protagonista L'allenatore di Molfetta proverà a regalare la Serie D ai rossoblù
Molfetta Sportiva, è già ufficiale la quarta retrocessione diretta consecutiva Molfetta Sportiva, è già ufficiale la quarta retrocessione diretta consecutiva Per il patron Lanza si tratta della quinta di fila, considerando anche quella con il Trani
Francesco Arsale bomber sempreverde: l'attaccante Real Molfetta di calcio a 11 vive la sua seconda giovinezza Francesco Arsale bomber sempreverde: l'attaccante Real Molfetta di calcio a 11 vive la sua seconda giovinezza A luglio compirà 45 anni ma continua a segnare a raffica in Terza Categoria
Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Campionato di Promozione in pausa: Molfetta Calcio e Borgorosso di nuovo in campo il 12 aprile Lunga sosta per le festività pasquali e per la disputa della finale di Coppa Italia dilettanti
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.