Narsete Baldari e Azzarino in azione. <span>Foto cosmo de pinto</span>
Narsete Baldari e Azzarino in azione. Foto cosmo de pinto
Calcio

Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio

La società: «Nessun proclamo ma vogliamo essere protagonisti»

Prende forma la ripresa della stagione 2020/2021 dell'ASD Nox Molfetta.
Infatti, è stato diramato il calendario delle sei partite che attendono le ragazze di mister de Bari: da domenica 2 maggio a domenica 6 giugno saranno proprio le molfettesi con Altamura, Massafra e Mola a contendersi punti importanti in ottica della promozione in A2, automatica per chi si classificherà in prima posizione.

Domenica 2 maggio Capitan Narsete e compagne affronteranno la Soccer Altamura, al PalaFiorentini.
Se non ci fosse stata la sospensione del campionato a ottobre le due squadre si sarebbero affrontate alla terza giornata e sarebbe stato questo il big match del turno. E così sarà anche domenica 2 maggio.
Alla seconda giornata, invece, sarà la volta della trasferta contro il Città di Mola, altra squadra protagonista del campionato senza la sospensione e che ha fatto anche operazioni di mercato importanti in vista della ripresa.
Terzo impegno contro il Soccer Massafra, la matricola del campionato che vola sull'entusiasmo di un gruppo giovane, voglioso di dimostrare tutto il proprio valore.
Il girone di ritorno prevede in ordina la sfida di nuovo al Massafra, poi l'Altamura infine il Mola al al Palafiorentini domenica 6 giugno.

«Sarà un torneo difficile nel quale l'attenzione ai dettagli farà la differenza perchè nessuno potrà permettersi di perdere punti», spiega la dirigenza della Nox Molfetta.
«Come abbiamo già detto a inizio stagione, a settembre, per noi questo è il primo anno di un nuovo ciclo. Pertanto, non ci sarà nessun proclama ma sicuramente la voglia di essere protagonisti avendo immensa fiducia nella nostra squadra e nello staff tecnico», conclude la società.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Domenica sfida al PalaFiorentini. Soccer Altamura e Soccer Massafra a 0 punti
Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Barbaro: «Bello tornare in campo ma siamo già concentrate alla gara di domenica»
Riparte la stagione della Nox Molfetta Riparte la stagione della Nox Molfetta Michele Caldarola: «Grinta da vendere. Se siamo qui è grazie al nostro presidente Luciano Savi»
Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Le biancorosse del presidente Savi in campo alle ore 16 al PalaFiorentini
Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Vino: «Riprendiamo il nostro percorso di crescita»
Nox Molfetta, Giacò: «Riparte una stagione che ripagherà i nostri sacrifici» Nox Molfetta, Giacò: «Riparte una stagione che ripagherà i nostri sacrifici» La numero 9 biancorossa: «La squadra non ha mai perso la voglia di tornare in campo»
Nox Molfetta: da martedì la ripresa degli allenamenti collettivi Nox Molfetta: da martedì la ripresa degli allenamenti collettivi Le biancorosse si ritroveranno al PalaFiorentini dopo settimane di allenamenti individuali
Nox Molfetta: Capitan Narsete e compagne in campo il 2 maggio Nox Molfetta: Capitan Narsete e compagne in campo il 2 maggio Altamura, Massafra e Mola le avversarie delle biancorosse
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.