Esultanza gol de Bari
Esultanza gol de Bari
Calcio

Nox Molfetta, tre punti importanti contro il Conversano

Capitan de Bari commenta la vittoria e punta il derby di Coppa contro Bisceglie

Dopo il pareggio a San Severo, la Nox Molfetta torna subito a vincere al PalaFiorentini per 6-2 contro il Kids Conversano.

Una partita cruciale per il Molfetta che apre di fatto l'ultima settimana di impegni ufficiali e nella quale il duo Varano - Camporeale ritrova Tetro e de Bari, assenti per mesi dopo due brutte infortuni.

De Filippis apre subito le marcature al primo minuto,seguita poi da Pati e dal ritorno al gol del Capitano della Nox Molfetta Alessandra de Bari,rete accolta con una ovazione da tutto il palasport. Quasi allo scadere la rete del 3-1 per il parziale.

Nella ripresa Giacò marca immediatamente il 4-1, poi tocca a Pati realizzare il 5-1 prima dell'altro ritorno al gol dopo l'infortunio a firma di Rosita Tetro.
La seconda marcatura ospite è un autogol della Nox Molfetta.

«Quella di oggi è stata una vittoria importante sia per il morale che per una forte dimostrazione del lavoro di squadra. Inoltre con questa vittoria abbiamo raggiunto una maggiore consapevolezza delle nostre potenzialità che poniamo come fondamenta per la partita di Coppa che disputeremo mercoledì contro l'Arcadia!», commenta Alessandra de Bari.
«ISono felicissima di questo gol dopo tutti questi lunghissimi mesi,lo dedico alla mia squadra che mi ha supportato e incitato nella mia lunga e finalmente raggiunta ripresa... e ora testa, cuore e piedi, unite, per raggiungere l'obiettivo Coppa», conclude il capitano del Molfetta, puntando già il decisivo derby di mercoledì.

Con questo risultato la Nox Molfetta sale a 28 punti ed è quarta in classica. A 30 punti, sul gradino più basso del podio ci sono Altamura e Leuca, secondo il New Cap mentre il Bitonto stacca il primato.
4 fotoVittoria Nox Molfetta contro Conversano
Nox MolfettaNox MolfettaNox MolfettaNox Molfetta
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Primo allenamento agli ordini di Mister de Bari e il suo staff
Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro Verso l'inizio della stagione, Nox Molfetta unita e al lavoro L'Avv. Marino: «Metteremo la squadra nelle migliori condizioni di sicurezza»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.