Vino Nemore e Guercia in allenamento. <span>Foto Cosmo de Pinto</span>
Vino Nemore e Guercia in allenamento. Foto Cosmo de Pinto
Calcio

Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti

Vino: «Riprendiamo il nostro percorso di crescita»

Si è conclusa la seconda settimana di allenamenti di gruppo per la Nox Molfetta a cui mancano solo setti giorni per scendere di nuovo in campo nella prima gara ufficiale della ripresa della stagione 2020/2021.

Agli ordini di Mister Alessandra de Bari e di Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri, oltre che di Porzia Marino, preparatrice atletica, la Nox Molfetta si è ritrovata al PalaFiorentini per tornare alle sedute collettive dopo mesi di allenamenti individuali e domestici.

«Gli allenamenti delle ultime due settimane sono stati intensi», racconta Mariangela Vino, da due anni in maglia biancorossa.
«Stiamo accusando maggiormente la stanchezza perchè siamo ferme da tanti mesi e non è facile riprendere a giocare insieme ma nonostante questo non ci arrendiamo perché c'è molta voglia e determinazione», continua il pivot.
«Continuiamo a portare avanti il nostro progetto di crescita in vista dell'inizio del campionato», ha proseguito Vino: domenica 2 maggio alle ore 16, infatti, la Nox Molfetta attende la Soccer Altamura per la prima delle sei giornate calendarizzate.

Se non ci fosse stata la sospensione a ottobre le due squadre si sarebbero incontrate alla terza giornata.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Domenica sfida al PalaFiorentini. Soccer Altamura e Soccer Massafra a 0 punti
Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Barbaro: «Bello tornare in campo ma siamo già concentrate alla gara di domenica»
Riparte la stagione della Nox Molfetta Riparte la stagione della Nox Molfetta Michele Caldarola: «Grinta da vendere. Se siamo qui è grazie al nostro presidente Luciano Savi»
Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Le biancorosse del presidente Savi in campo alle ore 16 al PalaFiorentini
Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio La società: «Nessun proclamo ma vogliamo essere protagonisti»
Nox Molfetta, Giacò: «Riparte una stagione che ripagherà i nostri sacrifici» Nox Molfetta, Giacò: «Riparte una stagione che ripagherà i nostri sacrifici» La numero 9 biancorossa: «La squadra non ha mai perso la voglia di tornare in campo»
Nox Molfetta: da martedì la ripresa degli allenamenti collettivi Nox Molfetta: da martedì la ripresa degli allenamenti collettivi Le biancorosse si ritroveranno al PalaFiorentini dopo settimane di allenamenti individuali
Nox Molfetta: Capitan Narsete e compagne in campo il 2 maggio Nox Molfetta: Capitan Narsete e compagne in campo il 2 maggio Altamura, Massafra e Mola le avversarie delle biancorosse
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.