Mister de Bari e Veronica Cangiano
Mister de Bari e Veronica Cangiano
Calcio

Nox Molfetta: squadra alle prese con gli allenamenti individuali

La ripresa possibile a gennaio: si ripartirebbe dalla terza giornata

La Nox Molfetta è ferma da alcune settimane in ottemperanza alle disposizioni governative in materia di anti contagio da Covid-19.

La squadra è alle prese con gli allenamenti individuali secondo i programmi dello staff tecnico composto dall'allenatore Alessandra de Bari, dal preparatore Nico Spadavecchia e dalla preparatrice atletica Porzia Marino che, in sinergia con la fisioterapista Giovanna Allegretta, sta curando anche il recupero delle infortunate come Stasi e Barbaro.
La ripresa del campionato dovrebbe avvenire dopo l'Epifania, presumibilmente il 10 gennaio con la trasferta ad Altamura contro la Soccer. Il campionato di serie C femminile dovrebbe, pertanto, ripartire dalla terza giornata del girone d'andata e vedere la Nox Molfetta con 3 punti, risultato della vittoria per 4-0 ai danni del Soccer Sava nel secondo turno (al primo le biancorosse hanno riposato).

«L'obiettivo di queste settimane è sicuramente conservare la forma fisica raggiunta dopo tante settimane di lavoro e mantenere alto il livello di concentrazione perchè non possiamo correre il rischio di "staccare la spina"», afferma la dirigenza biancorossa.
«L'augurio è sicuramente quello di tornare sul parquet e dare dignità a questa stagione sportiva ma solo a patto che ci siano le migliori condizioni per la salvaguardia della salute delle atlete e di chi ci lavora attorno: confidiamo nella Lnd e nella Fgic, che sappiamo al lavoro, e ci atteremo scrupolosamente a protocolli e misure di sicurezza come abbiamo fatto da subito» conclude la società.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta si impone sul Mola ed è prima in classifica La Nox Molfetta si impone sul Mola ed è prima in classifica Cangiano: «Prestazione di squadra, dimostrato carattere e continuità»
Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Domenica sfida al PalaFiorentini. Soccer Altamura e Soccer Massafra a 0 punti
Nox Molfetta alla prova Città di Mola: punti pesanti per la testa della classifica Nox Molfetta alla prova Città di Mola: punti pesanti per la testa della classifica Le due squadre reduci dalle vittorie nel primo turno
Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Barbaro: «Bello tornare in campo ma siamo già concentrate alla gara di domenica»
Riparte la stagione della Nox Molfetta Riparte la stagione della Nox Molfetta Michele Caldarola: «Grinta da vendere. Se siamo qui è grazie al nostro presidente Luciano Savi»
Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Le biancorosse del presidente Savi in campo alle ore 16 al PalaFiorentini
Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Vino: «Riprendiamo il nostro percorso di crescita»
Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio La società: «Nessun proclamo ma vogliamo essere protagonisti»
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.