Nox Molfetta
Nox Molfetta
Calcio

Nox Molfetta sprecona, lo scontro diretto è dell'Altamura

Sconfitta nella trasferta murgiana. Molfettesi ancora in quinta posizione

La Nox Molfetta è sconfitta dalla Soccer Altamura nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato di serie C femminile di calcio a 5 con il risultato di 5-1.

Un punteggio largo, maturato negli ultimi minuti di una gara molto equilibrata.
Il parziale, infatti, è di 2-1 per le padrone di casa con rete di Valenzano per il Molfetta. Molfetta che nella ripresa cerca il pareggio e ci va spesso vicina con Pati, Giacò e Barbaro che spreca diverse occasioni a tu per tu con il portiere murgiano.
A pochi minuti dalla fine, quando la Nox Molfetta era tutta nella metà campo dell'Altamura, fatali le ripartenze che hanno fissato il risultato sul 5-1.

La Nox Molfetta resta così in quinta posizione dietro Capo di Leuca e Altamura mentre inarrestabile, al momento, è la marcia delle capoliste New Cap e Bitonto.
Dopo due vittorie consecutive, Pati e compagne si fermano in attesa di tornare a giocare al PalaFiorentini domenica 9 febbraio per sfidare il Sirio Taviano.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: squadra alle prese con gli allenamenti individuali Nox Molfetta: squadra alle prese con gli allenamenti individuali La ripresa possibile a gennaio: si ripartirebbe dalla terza giornata
Nox Molfetta ferma, Narsete: «Tornerà il nostro momento e ci faremo trovare pronte» Nox Molfetta ferma, Narsete: «Tornerà il nostro momento e ci faremo trovare pronte» Il capitano biancorosso: «Qui gruppo fantastico: saremo più unite di prima»
La Nox Molfetta cala il "poker": 4-0 al Soccer Sava La Nox Molfetta cala il "poker": 4-0 al Soccer Sava Guercia: «Entusiaste della vittoria. La coesione del gruppo il nostro valore»
Nox Molfetta, è l'ora del derby contro il Futsal Terlizzi Nox Molfetta, è l'ora del derby contro il Futsal Terlizzi Partita in diretta su Antenna Sud Sport dalle ore 18.55
Nox Molfetta, è l'ora dell'esordio. Contro il Sava in diretta su Antenna Sud Nox Molfetta, è l'ora dell'esordio. Contro il Sava in diretta su Antenna Sud Mister de Bari: «Entusiasmo e sintonia. Piena fiducia in ogni mia ragazza»
Nox Molfetta, domenica il debutto per la femminile. Ko all'esordio per la maschile Nox Molfetta, domenica il debutto per la femminile. Ko all'esordio per la maschile Narsete e compagne attendono il Sava. I ragazzi di Mister Minervini sconfitti a Bari
Nox Molfetta, parte la stagione. Riposano le donne, gli uomini a Bari Nox Molfetta, parte la stagione. Riposano le donne, gli uomini a Bari Esordio alle ore 16 per Mister Minervini. Narsete e compagne in campo domenica 25
Nox Molfetta: capitan Narsete e compagne all'esordio il 25 ottobre Nox Molfetta: capitan Narsete e compagne all'esordio il 25 ottobre Inizio in casa con il Sava, ventidue giornate in totale
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.