Iacobone, dell'Ernia e Giacò. <span>Foto Martina Camporeale</span>
Iacobone, dell'Ernia e Giacò. Foto Martina Camporeale
Calcio

Nox Molfetta, parte la settimana verso la trasferta contro il Puccetta

Molfettesi domenica in Abruzzo. Nel frattempo cresce anche il settore giovanile

In casa Nox Molfetta è iniziata la settimana che porta al quarto turno di campionato.
Domenica le biancorosse scenderanno in campo contro il Puccetta, in Abruzzo, per un delicatissimo turno di serie A2.

Mister de Bari e il suo staff riprenderanno gli allenamenti con la squadra al PalaFiorentini dove domenica scorsa il Vis Fondi ha avuto la meglio, imponendosi con il bugiardo risultato di 1-4. Tuttavia la Nox non ha tempo per recriminare: occorrono i primi punti e occorrono subito per iniziare a dare ossigeno alla classifica che al momento vede il team molfettese fermo a 0 punti, penultimo sul Chiaravalle solo per una migliore differenza reti.
Reti che serviranno immediatamente a Capitan dell'Ernia e compagne, ad oggi capaci di segnarne solo quattro in totale: due marcature per Giacò, una per Nanà e una proprio per dell'Ernia.

Nel frattempo, però, il focus societario non è solo sulla prima squadra: la Nox Molfetta continua il suo lavoro anche con le atlete più piccole.
Partito in estate, il settore giovanile continua a crescere con gli allenamenti sul parquet del PalaPanunzio svolti dalle giocatrici della prima squadra e l'apporto la domenica nelle partite casalinghe a tifare le proprie allenatrici.
Un'atmosfera di famiglia ma con una forte programmazione in vista del futuro.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere Scossone nel settore giovanile Molfetta Calcio. Si dimettono Scardigno e Terracenere L'annuncio sui social. Parole amare dell'ex giocatore
Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Nox Molfetta: il girone D per il secondo anno in Serie A2 Biancorosse nel raggruppamento meridionale tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia
Nox Molfetta, Rebecca Pati vestirà ancora la maglia della sua città Nox Molfetta, Rebecca Pati vestirà ancora la maglia della sua città La laterale molfettese: «Che orgoglio continuare a giocare per i colori della mia città»
Silvia Iacobone a difesa della porta della Nox Molfetta Silvia Iacobone a difesa della porta della Nox Molfetta Il portiere, rivelazione della scorsa stagione, sarà ancora allenata da Nico Spadavecchia
Gaia dell'Ernia: la Nox Molfetta avrà ancora il suo top player Gaia dell'Ernia: la Nox Molfetta avrà ancora il suo top player Il play sarà anche vice capitano della squadra: «Puntiamo a obiettivi importanti»
La Nox Molfetta riparte dal proprio capitano: Ylenia Narsete difenderà ancora la porta biancorossa La Nox Molfetta riparte dal proprio capitano: Ylenia Narsete difenderà ancora la porta biancorossa Il numero uno barese ormai simbolo della squadra: «Daremo il massimo»
Spadavecchia, Marino e Allegretta nello staff tecnico della Nox Molfetta Spadavecchia, Marino e Allegretta nello staff tecnico della Nox Molfetta Confermato il blocco a supporto di Mister de Bari
Alessandra de Bari ancora allenatrice della Nox Molfetta in Serie A2 Alessandra de Bari ancora allenatrice della Nox Molfetta in Serie A2 Abilitata dal settore tecnico della FIGC, è al terzo anno in panchina
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.